Centro Disintossicazione da Percentuale Della Batteria

L’ho scritto per gioco, ma il solo fatto di aver avuto 2 consensi (mi bastano) mi convince ad aprire questo topic tra il goliardico e l’ “assistenza sociale”

:smiley:

Il “MALE” è questo :

Se anche tu ti senti in paranoia da P.D.B. - Percentuale Della Batteria vieni a parlarne qui dentro…

Sfogati…

Insieme ne verremo fuori…

:smiley:

beh, quel tool mi è riuscito bene XD

Ho trovato l’immagine per caso so gooooooogle…

M’è parsa consona all’argomento e sopratutto… si gioca in casa … dehehiho :smiley:

addirittura su google? o.O
comunque l’articolo è questo asd:

personalmente io dipendo dalla % batteria…con il fatto che si scarica moooolto in fretta, se vedo che sono sotto il 15% ci penso un attimo prima di portarlo con me

e questo è merito mio :smiley: :smiley: :smiley:

grande snoze!

E che facciamo Snooze… ti vieni a disintossicare? :smiley:

:smiley:
Lo ammetto, sono dei vostri anche io.

preferisco restare dipendente XD
senza % l’iphone è inusabile :stuck_out_tongue:

eheh io non sono dipendente asd
nn ho niente che mi indichi la percentuale asd non ho il jail asd

dopo due ore è ancora al 98% muhahahahahhahahh

(aiutatemi):blink:

disattiva subito la %

A che percentuale sarà la batteria??..aspettate vado a controllare…no avevo detto che avrei smesso…chiedo aiuto LOL

:smiley: dovrei farmi pagare ed eleggere a santone ahahah

Ricordati di quando avevi un cell sfigato e dovevi attenerti solo a quello che vedevi… è la stessa cosa

ahahahah

questo topic è geniale :smiley: mi unisco alla comunità asd

comunque è vero… da quando ho messo asbattery la % è una droga… lo uso e vedo 100%… mi distraggo un pò … cavolo il 98% :scared: ma quanto tempo c’ha messo!!

vedi ora ho ripristinato va meglio… 1 punto percentuale in più tempo rispetto a prima (:blink:)…

alcuni momenti vado in paranoia lo ammetto :drool::drool:

aiutatemiiiii!!

Io stasera l’ho disattivata!!
Mi faceva venire un nervoso indegno sta cosa…
Roba da testa sotto terra tipo struzzo giamaicano!
Adesso mi sento meglio, rilassato, quando arriva al rosso ci attacco la flebo e sono a posto!
Imho sta percentuale succhia batteria :o

Sono uscito di casa questa sera che avevo il 32% di carica, rientrando a casa l’iPhone si è spento asd.
Sono un Percentuale Batteria dipendente, è difficile non guardala la percentuale!

Da oggi chiamatemi Steek Hutzee MD :smiley: (o Dr Steek Hutzee… tanto per essere italioti :D)

ahahah… vorrei proprio vederlo questo struzzo giamaicano!!! asd

Da oggi chiamatemi Steek Hutzee MD (o Dr Steek Hutzee… tanto per essere italioti )… vorrai dire ITALIDIOTI!!! eheheheh :stuck_out_tongue:

No no… è anche peggio :smiley:

Il mio prof di Fisica del liceo diceva “Sub-Italioti Medi”… :smiley: che è ancora più insultate del tuo :smiley:

PS: lo struzzo giamaicano lo riconosci per 2 cose…

  1. i rasta che spuntano da sotto terra
  2. il fumo che spunta anch’esso dalla terra

(evviva i luoghi comuni!!!) :smiley:

Mi associo a tutti da da percentuale batteria dipendente