Centro Disintossicazione da Percentuale Della Batteria

io dopo che ho passato i primi 2 giorni a fissare la percentuale sono riuscito con molta fatica a disattivarla…ora sto meglio :smiley:

Quale onore…

Entrambi gli Admin tra i miei “pazienti” :smiley:

Occhio a non ricadere nel Tunnel… per la curiosità di vedere a quanto sia!!!

:smiley:

io vorrei toglierla… ma per farlo dovrei rifare il jail un altra volta…e poi ripristinarlo… altrimenti la batteria mi dura na cippa…

Fallo…

La lunga strada verso l’uscita dal tunnel…

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile!

(tranne per i 3gs… anche se poi la difficolta di questi è che ci si può ricadare facilmente!)

:smiley:

uuuh che droga >.< Mi è successo propio ieri :S
Giocavo a cooking mama…e appena finisco… cavolo la batteria…1 percentuale in meno…Subito a ricollegarlo :smiley:

ora che la batteria dura come prima direi che anche la percentuale nn è un problema… o forse mi sto solo illudendo??? :lol:

aiutatemi a togliere sta percentuale sono un tossico ormai
ghghghgh

bel topic xD
mi associo a tutti

Idem io…ormai l’occhio è sempre su quella maledetta percentuale…spronatemi a toglierla :smiley:

Guardate… io l’ho dovuta rimettere per tenere sotto controllo i consumi dopo vari ripristini ed il Jb… ma la devo ritogliere… è angosciante…

1% in meno… e scatta la paranoia!

[OT] (riesco ad andare OT anche nella sezione Off Topic!)

Steek Hutzee, il tuo è uno dei nicknames più belli visti in rete!!

Io uso la % senza problemi, non vado in paranoia e non carico finchè non lo vedo sotto il 13%.

Piuttosto stavo impazzendo ieri sera! Mi si era scaricato completamente l’iphone in una notte e in più TUTTE le applicazioni andavano a scatti, pensavo veramente si fosse rotto qualcosa!
Ho aperto cydia e disinstallato tutto quanto (contanto che non avevo niente installato ho fatto anche presto :D) conclusione?
MAI ATTIVARE LE NOTIFICHE PUSH!!

Per sbaglio avevo detto di si a fring e in 8 ore si è ciucciato tutto quanto, senza contare che l’iphone era completamente inchiodato!!

mamma mia…ho visto solo ora questo articolo: http://www.iphoneitalia.com/la-batteria-del-vostro-iphone-dura-il-20-in-meno-con-le-notifiche-push-44109.html

20%? io dico solo che senza push faccio 3 giorni, con push 8 ore, ridicolo

@wildlamb

Gracias :wink:

@Toolchain

Guarda… io le ho sperimentate con la mail di yahoo… e dopo 2.30h non hanno mai funzionato… ho fatto prima ad andarmele a controllare “a mano” le mails…
Con nimbuzz manco ci provo… tanto per quello che lo uso…

Senz’altro l’idea è buona… ma se funzionasse sarebbe anche meglio :smiley:

io questi due giorni sono stato fuori e praticamente l’iphone non sono riuscito a usarlo
edge disattivato
push disattivato
wifi disattivato
luminosità a metà
ssh disattivato

dopo una ricarica completa, 3 ore ed era morto :cursing:
ma porca miseria quanto mi sono incavolato… eppure da quando ho fatto 3 ripristini di seguito la cosa era migliorata… ora vedo che fare, so solo che voglio sto benedetto 3.1

domanda : con i ripristini, avevi caricato il backup?

Dicono che sia quello e consigliano di settare come “nuovo telefono”… io non lo so… però tentar non nuoce…

Per ora… 20 ore e sono nettamente sopra il 50% …

si ho sempre recuperato il backup, poi anche alla terza volta l’ho risincronizzato ma la situazione è migliorata di parecchio… solo che ora ho avuto la ricaduta U_U

sapevo anche io così, dovrei provare solo che nel backup ho delle cose troppo importanti (sms ecc) che non basta una sincronizzazione da nuovo telefono per riavere… boh poi vedo

Anche io questo fine settimana ero fuori e l’iPhone non durava nulla…
Avevo come Simone tutto disattivato, forse non le notifiche Push ma non ho la connessione dati, avevo anche la luminosità a circa 1/10…
In un giorno l’ho caricato circa 5 volte…

io lo lasciavo in albergo perchè se solo uscivo un pò lo riportavo in stanza scarico…

Mito ti assicuro che le notifiche push attive, anche senza nessuna connessione dati, ti spengono l’iphone in qualche ora!

Ok, infatti appena me ne sono accorto, questa mattina, ho provveduto a disabilitarle…