cellulare bloccato dopo ripristino con itunes

salve , sono un po’ preoccupato ho fatto da poco il ripristino tramite itunes del mio iphone , poi ho ripsrinitato i dati del backup , e ora il mio iphone è bloccato con la schermata nera e la mela bianca!al primo tentativo di riprstino mi dava errore 3004 se non erro, ma poi ho riprovato ed è andata , successivamente nella parte finale del riprstino del backup continuava a vibrare il cellulare a intermintenza e la mela bianca andava e veniva , ora è tutto finito e il cellulare rimane bloccata così , ogni tanto rimane solo la schermata nera e dopo poco torna la mela bianca.cosa posso fare???

Segui le guide per mettere in dfu e ripristina nuovamente.

sppungo che successivamente non debba usare il backup ma rpristinare tutto manualmente giusto?

Vista la situazione,direi di si :wink:

grazie!

ps senza collegarlo ad itunes posso usare il ripristino icloud??

Occhio agli up. :wink:

Se il backup iCloud non presenta problemi,si.

un ultima domanda , se accedo come cellulare nuovo , posso in seguito fare il backup da icloud , perchè al momento non mi si connette al wifi!!! grazie mille

Per riprendere il backup di iCloud dovrai nuovamente ripristinare,non può essere ripreso a piacere come quello di iTunes.

cavolo , perchè non riesco a connetere col wifi . metto la password e mi fa che è impossbile connettersi

Riavvia il router magari.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Controlla che la password sia giusta :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ho riprovato a diverse volte la password !comunque non so perchè tutte le volte che ho riprstinato , al momento della configurazione il wifi non funzionava mai!tutte le volte (comunque ho un modem)per quello non credo che centri il riavviare il modem

Prima del ripristino il wifi funzionava per bene?

si connetteva anche se andava e veniva

Non vorrei che si trattasse di un danno hardware al modulo wifi del dispositivo.

Hai un’ altra connessione wifi dove provare?

purtroppo no , se usassi il mio ipad come una specie di modem con hotspot?funzioan così giusto??

È probabilmente un problema di canale…
Collegati al modem tramite altro dispositivo, entra nel setup del modem stesso e cambia il canale d’uscita.

Si,puoi provare!

Ovvio che per eseguire l’ hotspot devi utilizzare la connessione 3G e non i wifi

Intanto prova come descritto dall amministratore

come si fa??? grazie per l’aiuto comunque