cellulare bloccato dopo ripristino con itunes

Ogni modem ha il suo metodo… Normalmente si accede da pagina web, tramite indirizzo 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 (se altro indirizzo, è riportato sul manuale di istruzioni)
Dovrai inserire nome utente e password (normalmente admin admin , se altro, riportato sul manuale di istruzioni)
Una volta effettuato l’accesso, si entra nelle opzioni del wifi e si cambia il canale d’uscita.
Si salva e si riavvia il modem.

Sempre sul più volte citato LIBRETTO DI ISTRUZIONI, è riportata tutta la sequenza da seguire.

Se non hai più il pluridefinito libretto, puoi cercarlo in rete, sul sito del produttore.

fatto , era impostato su canale 1 ho messo su automatico , adesso controllo

ce l’ho fatta a connetermi grazie!!!

Stai attento agli up, sono concessi solo ogni 3 giorni :wink:

Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo precedente messaggio, basta modificarlo

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

è normale che vada ad intermittenza ?compare la mela bianca con lo sfondo nero ,si illumina , compare il messaggio di ripristono e poi torna alla mela bianca questo ogni 2 secondi…sono preoccupato

edit : sembra impallato è sulla schermata nera con la mela bianca , compre 1 secondo la schermata bianca di riprstino e poi torna alla schermata nera con mela bianca…a ripetizione…spero di non doverlo di nuovo ripristinare e doverlo re impostare…

No…non direi sia normale onestamente…

Se resta bloccato non puoi fare altro che continuare a ripristinare.

Quando succede?

aveva riprstinato , caricato tutto , solo che sembra impallato al momento del caricamento… infatti sembra che il cellulare cerchi di passare dalla scermata nera con la mela bianca all’accensione ma non riesca e riprovi ogni 2 secondi …tra la’ltro tutti i probliemi che ho avuto sono avvenuti tutti perchè rimaneva sulla quella dannata schermata nera con la mela bianca …c’è qualcosa che posso fare o ripristino in dfu ancora???

Ripristina in dfu nuovamente.

Il problema si presenta dopo aver caricato il backup? Se è si,NON riprenderlo

pare di si , rifaro’ tutto manualmente…

Va bene, facci sapere :wink:

fatto, il cellulare come nuovo funziona peccato che ora dovro re impostarlo nuovamente.grazie per l’aiuto!!!

Prego :wink: