Celeste, iOS 4.3.2 e 4.3.3: mi sono perso qualcosa?

***** Rimosso per Pirateria

Si risolve comprandolo e non prendendolo a scrocco.

da quale repo lo hai scaricato?

EDIT

ok ok ok
ho letto bene…

bannato.

scusate io ho visto che si puo installare celeste sul 4.2.1 e sul 4.3.3 come da voi postato precedentemente eseguendo la correzione su ifile ma vale anche per il 5.0.1

Celeste e’ stato aggiornato dai programmatori stessi e adesso e’ compatibile con iOS 5.0 e iOS 5.1
Non devi modificare nessun file,solo acquistare il tweak.

ok grazie

Prego :wink:

La versione definitiva per iOS 5 non è ancora stata rilasciata.
È in versione beta scaricabile dalla repo degli sviluppatori, ma solo se avevi acquistato la versione precedente.

Va be’ e’ lo stesso,questa nuova versione funziona correttamente ed e’ stata aggiornata abbastanza di recente :wink:

In effetti billie non me la fa scaricare mi dice che va in conflitto

Hai installato la relativa repo?

Ho spiegato qua come fare.

ho provato a fare come hai detto te archer ma mi da l’errore quando aggiungo quella repo

Che tipo di errore?

Non sono molto bravo in inglese cmq una scritta in rosso quasi alla fine del caricamento una in giallo e alla fine del caricamento altre due in rosso

Puoi postare una schermata ? Così capiamo il tipo di errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente mi sa che ho fatto la cavolata l’altro giorno un mio collega mi aveva cons. quando aprivo cydia di andare su piu reposity e installarle tutte il fatto e che alcune mi davano errore e adesso non riesco neanche a cancellarle !!! mi Sa Che mi tocchera ripristinare fare il downgrade e rifare il jb

Ma guarda un po’.
Siamo dispiaciuti, spero risolverai.

Certo che… alqune non si può leggere però :smiley:
Scherzo eh :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono stato uno s… !!! cmq adesso mi metto al lavoro e ripristino il tutto poi quando ho finito pensero al mio collega sapientone che adesso e pergiunta in malattia come rientra c’è lo rimando (in malattia)
adesso ho ripristinato e dopo aver fatto il downgrade ho rifatto anche il jb untethered con redsnow 0.9.10b5c il problema e che ancora non mi fa aggiungere quella repo di cocoanuts mi potete aiutare a risolvere,ditemi anche come fare a caricare un immagine