Celeste, iOS 4.3.2 e 4.3.3: mi sono perso qualcosa?

Dopo l’installazione si riporta il file com’era prima.
Non vedo il problema sinceramente.

In effetti non capisco l’inerzia dell’autore.

Post inviato da iPhone con Tapatalk

Funziona, adesso ho Celeste :smiley:

Grazie Archer

hahaahhaha l’inerzia di chi? mia? ti smanetto il pc e gli rivolto le mutande, il mac pure, ma l’iphone no dai…non sono hackero a tutti i costi :slight_smile:

Il “trucco” funziona anche per 4.3.1?

Penso proprio di si. :wink:

No intendevo l’inerzia dei programmatori di celeste.

Allora come avrete capito il problema dell’installazione di Celeste su 4.3.3 è risolto.
Restano però un po’ di problemi che vi elenco:

  • Quando Celeste individua un device lo elenca come Unknown
  • L'invio dei file musicale dall'app nativa Ipod non mi è permesso nonostante abbia acquistato anche Action Menu Plus
Ho cercato invano in rete una soluzione. Se qualcuno ne conosce qualcuna sarei grato se mi aiutasse. Grazie in anticipo a tutti.

Confermo, funziona anche sul 4.3.2 con i problemi (intermittenti e casuali) che ha elencato Archer. Ho fatto una prova con il cell di mio figlio: la prima volta me lo individuava come Unknown, successivamente mi vaceva vedere il nome, poi di nuovo Unknown. Insomma fa come gli pare.

ciao archer,
ho provato a fare come dici tu, ma…quando modifico la stringa, e vado in “salva”, mi esce questo messaggio:
ERRORE
il file “/System/Library/Core Services/System Version.plist” non può essere scritto.
Trascuro qualcosa?
Ciao

Ti serve qualcuno esperto, io non lo sono, mi dispiace.
Attendi con pazienza e vedrai che qualcuno di certo risponde.

Comunque tu, hai fatto questi cambiamenti all’interno dei files di sistema (con iFile) senza problemi?

Si, nessun problema con iFile.

Scusate se la domanda se è già stata fatta,celeste 0.9.0-218 cioè quello che è ora disponibile è compatibile anche con 4.2.1 ?
Grazie

leggere troppa fatica eh…
si è compatibile

Grazie Marco .

Prego :slight_smile:

Anche a me dice continuamente unable to purchase io ho il firmware 4.3.3 e non riesco ad acquistare celeste consigli? ps ho un iphone 4

Leggi qualche post fa.

Fatto grazie