Celeste, iOS 4.3.2 e 4.3.3: mi sono perso qualcosa?

Salve, ho letto sul sito e su diversi thread la compatibilità di Celeste con l’iOS 4.3.3.

Io ho il 4.3.2 ma quando vado su Cydia, nella repo di CocoaNuts mi esce il solito messaggio Unable to purchase This product requires iPhoneOS 2|3|4.[012]

Mi sono perso qualcosa? Ho letto notizie contrastanti in rete: dalla modifica del codice della versione del firmware al download di actionmenu aggiornato.

Possibilmente vorrei seguire una linea certa e sono sicuro che solo qui potete darmela.

Grazie.

E’ importante, se qualcuno è in grado di darmi una risposta…

Grazie.

Ripristina a iOS 4.3.3 e poi prova a scaricare Celeste.

Come ripristina? Non sono mai passato alla 4.3.3.

Si ma hai il jailbreak,se non ripristini a iOS 4.3.3 ma aggiorni perderai 500 mb
Fai come ti dico e poi installa celeste :wink:

ok, il tempo di trovare delle guide sul backup (anche di Cydia) e ripristino.

Mi tocca aspettare. Ho installato AppBackup ma va in crash, è un problema noto allo sviluppatore che ci sta lavorando.

Quando avrò tutti i backup a posto farò tutto il resto.

Scusate la mia ignoranza.
Ma se ripristina a 4.3.3 non perde il jb?
E Celeste non si installa solo su Iphone con jb?.
Grazie.

Si perderà il jailbreak ma dopo lo rifarà e riprenderà Celeste.
Se già l’ha comprato lo ritroverà gratis.

No, non ho potuto comprarlo appunto perché incompatibile con iOS 4.3.2. Ho acquistato altro, come iBlacklist, ma Celeste (che era la motivazione n•1 per la quale ho fatto il JB) mi ha giocato un brutto scherzo.

Post inviato da iPhone con Tapatalk

Va be’ basta che fai come ti ho scritto sopra.

Ciao, io ho un Iphone 4 con 4.3.3 JB, ho provato a scaricare Celeste, ma mi compare sempre questo messaggio…

Unable to Puchase
This product requires iPhoneOS 2|3|4.
[012]

Cosa dovrei fare?
Grazie

Ciao, ho cercato ma non ho trovato niente,volevo chiedere se è possibile con ifile cancellare i numerosi file che occupano molto spazio,dovuti a download o a sincronizzazioni non riusciti! Mobilefinder( NON Findermobile) ti permetteva di cancellare tutti i trash,che era tipo un cestino in cui c’erano tutti i programmi cancellati o non installati correttamente… Con i file è possibile cancellare questi file? Io oggi ho installato piu programmi,che poi ho rimosso…ma un Po di memoria l’ho persa! Non è per il semplice fatto di essere avaro di memoria,ma per essere capace di gestire al meglio il nostro gioiellino!!! Aspetti vostre risposte se è possibile,altrimenti consigliatemi voi dove postare questo dilemma…io nn ho trovato altro… GRAZIE

Questa è bella, allora che aggiorno a fare se la situazione non cambia?

Quindi nessuna soluzione?

Quando elimini un app o un tweak da Cydia non rimangono “resti” di file sparsi per il tuo iPhone,non siamo su Windows.
Ti basta eliminare completamente il file che non ti interessa più e risolverai tutto.
Se proprio vuoi liberare memoria e vuoi riportare il tuo dispositivo alle condizioni originali fai un ripristino tramite iTunes.

Per chi non riuscisse ad acquistare Celeste su 4.3.3.
Io ho risolto in questo modo.

Con iFile o un qualunque programma SSH andate nella cartella

/System/Library/CoreServices

ed editate il file

SystemVersion.plist

modificando questa riga <string>4.3.3<string>

mettendo <string>4.2.1<string>

salvate e fate un Respring.

Al riavvio andate in Cydia ed acquista Celeste.

Spero di essere stato chiaro.

:slight_smile:

La stessa procedura vale per il 4.3.2?

Post inviato da iPhone con Tapatalk

Credo di si.
Tentare non costa nulla.
:wink:

tentar beh non è che costi nulla…non è che smanando quel file le app credono che tu abbia un ios precedente? io lascerei quel file così com’è…piuttosto visto che è a pagamento e la gente lo vuole acquistare si “sbatta” chi di dovere a risolvere sta cosa…