Case dual SIM e imei?

Salve ho una domanda da porvi praticamente se io comprassi una cover case dove inserire le SIM o la SIM a seconda (di solito sono cose cinesi) quando provo a chiamare mi cambia l imei del cell? Non vorrei che se mai trovassi una cover del genere appena sarà disponibile il jailbreak l iphone utilizzi l imei della cover piuttosto che del iPhone. Ricordo quando avevo l iPod touch che c’erano diversi case in cui inserire SIM per farlo diventare più o meno un iphone e avevano creato un case x iphone così da farlo diventare dual SIM.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è poco chiaro e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Nn ci riesco appena potrò lo fcc dal pc

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Apri safari e fallo da li :wink:

Lo farò dopo per favore ora sai aiutarmi e rispondere alla mia domanda xd

La richiesta di moderazione deve essere eseguita prima di ricevere gli aiuti, quindi cortesemente modifica il titolo o saremo costretti a chiudere la tua discussione. Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Fatto ora aiutami xd

Non ho capito cosa c’entra l’ imei in tutto questo onestamente…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Idem

Mi chiedevo se usando un apple peel o una magicsim per trasformare l’iPhone in dual SIM se questi accessori hanno un proprio imei e quindi usano il loro imei o se usano quello del l’iPhone io onestamente vendendo l apple peel pensavo avesse un suo imeo

Giusto per essere chiari, hai il jailbreak? senza jailbreak nessuna di queste cover funzionerà mai.
Cortesemente aggiorna il profilo per capire di quale dispositivo e firmware stiamo parlando

C’è scritto nel sito magicsim che funziona senza jailbreak cmq se avessi bisogno del jailbreak e lo avessi questi case apple peel soprattutto o simili hanno un proprio imei o no?:slight_smile: ora aggiorno

La tua richiesta è di per se un pochino complessa, senza nessuna offesa ti chiedo cortesemente di rileggere ed assicurarti che tutti i termini siano corretti, purtroppo l’auto correttore a volte fa brutti scherzi. :wink:
Comunque sul sito non parlano di imei

A rigor di logica dovrebbero avere un loro imei.
Se nessuno qui ha ancora risposto, è perché, evidentemente, nessuno lo sa e richiedere continuamente ed in maniera ossessiva la stessa cosa, è abbastanza fuori luogo, oltre che contro il regolamento (ogni tuo messaggio, è di fatto un up).

Hai un sito? SI
Conosci il prodotto? SI

Per mezzo del loro Form di supporto, contatta il C.C. del sito e chiedi spiegazioni in merito. Sapranno certamente darti una risposta.

Io non ho chiesto più volte la stessa cosa! Loro rispondono io rispondo! Tutto qua

certo… rispondi continuando a chiedere la stessa cosa… “hanno un loro imei?”
Polemica INUTILE la tua.

Può dare fastidio a te nn a tutti sarebbe stato peggio se avessi scritto tanti mess uno sotto ad un altro. Comunque ognuno la pensa come vuole per quanto mi riguarda non ho fatto nnt di male!!

Perdonami… vedi il nick Rosso? ecco… io sono un componente dello staff del forum, esattamente un Admin… quelli col nick verde, sono i Moderatori e col nick rosa i SuperModeratori.
Se un componente dello staff, propone un richiamo di moderazione, polemizzare e deridere l’intervento è controproducente… oltre a prendersi un’ammonizione per comportamento scorretto, ci si vede chiusa la discussione.

Gentilmente, prendi atto di quanto richiesto in fase di moderazione ed evita di deridere gli interventi di chiunque scriva.
Prima di tutto, ESIGIAMO IL RISPETTO e L’EDUCAZIONE.

Cordialmente.

PS
avevi “promesso” al moderatore di compilare il profilo, ma ancora non l’hai fatto.

Ah ok non pensavo fossi parte dello staff nn frequento molto i forum pensavo eri più un utente di quello a cui piace fare polemica cmq nn riesco a impostare il profilo dall app tapatalk

da tapatalk non puoi farlo,utilizza safari mobile :wink: