Case dual SIM e imei?

Ho un iphone 5 iOS 7.1

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Case dual SIM e imei?

Non puoi paragonare i due dispositivi, all’iPod manca totalmente il modulo telefonico cosa che l’iPhone possiede, le cover dual SIM non hanno nulla a che fare con l’imei che oltretutto è estraneo al contesto.
Quelle cover hanno solo solo due alloggiamenti SIM sul retro e vanno collegate al telefono tramite il normale vano SIM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo e probabilmente è così devo aspettare l’ultima email di conferma da apple peel che praticamente inserendo la peel nel iphone e le SIM nella peel pensavo che le SIM usavano l imei del apple peel

Ma stai parlando delle magicsim? Giusto ? Quelle nn cambiano imei ma le apple peel nel case nn hanno stampato un proprio imei? Le SIM nn sono sotto imei dell- peel?

Case dual SIM e imei?

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutiviil sistema potrebbe riconoscerli come utente spam.
Non conosco i modelli, mi ricordo che ne avevano parlato sul blog

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti era gia stato anticipato (da me) di non uppare le discussioni.
Utente ammonito 3 mesi per ripetuto mancato rispetto del regolamento

Io sn stato ammonito?

Si, per non aver rispettato il regolamento anche dopo aver ricevuto un richiamo.

Ok scusa ma ora che sn stato ammonito che cambia? Cosa vedo di diverso?

Nulla…solo lo status,tutto qui

Chiuso off topic :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

beh, aggiungerei che una seconda infrazione, porterebbe alla seconda ammonizione, quindi, all’espulsione