Volevo semplicemente fare una domanda a riguardo:
se meddo sotto carica il mio iPhone e poi lo spengo, questo continua a caricarsi o devo tenerlo acceso per forza??
no si ricarica ugualmente…anche se non vedi nulla…
Ok…grazie 1000
considera che caricarlo da spento occore pi’ tempo
??? è vera stà cosa? da spento impiega più tempo?
Si madonna! Prova e vedrai snoze!
Si ci vogliono 6 ore circa se ti va bene
Infatti è per questo che lo carico sempre sempre d’acceso!
tnt ke differenza fa ricaricallo acceso o spento( parlo da parte della “persona”) se nn volete esse raggiungibili basta attiva la modalità aereo…nn c’è bisogno d ricaricallo da spento
Ciao a tutti. mi sembra davvero strana come storia, non vorrei mettere in dubbio le vostre parole però mi risulta molto strano che un cellulare carichi maggiormente da acceso che da spento anche perchè rimanendo acceso, un qualsiasi dispositivo elettronico consuma energia. bha comunque buono a sapersi :P:P
È uno dei tanti misteri dell’iphone!
io penso che è fatto di proposito che si carichi da acceso, in qnt anche come sappiamo qnd lo colleghiamo ad itues il telefono ovviamente è acceso e si carica
e si ricarica anche abbastanza in fretta
Quoto a pieno!
Alex
e cmq sempre consigliabile per gli ioni all’interno della batteria, che la ricarica si faccia con cellulare acceso
non capsico il perché…sta di fatto che é tre days che é 5 days che ho liphone e lo gia ricaricato 6 volte…porca miseria…
tranquillo che i primi tempi gli ioni presenti all’interno della batteria hanno bisogno di un determintato num di cicli per svegliarsi…quindi è tutto nella norma per adesso.
mmmm…da buon modellista devo indagare ma non credo…
RAGAZZI ho raggiunto veramente il record di minor durata della batteria!!!
3 ore e 12 di utilizzo e 11 ore e 32 di standby e la batteria mi segnava solo il 10% di autonomia!!!devo preoccuparmi???
ho tutto spendo wi_fi, gps, 3g,!!!
Help meeeeeeeeee!!!
strano…in cosa consiste il tuo utilizzo?