Caricamento batteria

guarda oggi la mia ragazza si è fatta una bella partita di un oretta ad UNO e poi sms circa un 100inaio al giorno e chiamate poco durature!!!

però ad esempio oggi avrò mandato una 20ina di sms!!!

mmm…non sò quanta batteria ciuccino gli sms, ma non penso tanta…3 ore sono pochette…luminosità al massimo?

prima stava due tacchette al di sotto del massimo!!!ora ho abbassato a metà!!!

Altra cosa!!! se lo metto a caricare piu di una volta al giorno puo rovinarsi???

Scusa l’ignoranza ma non lo so!!!

non penso…comunque prova a merà…dovrebbe migliorare
il push è disabilitato? quello ciuccia…

al massimo prova a chiamare la apple al numero verde…(non all’ 199…)

si il push disattivato!!!ora sta in carica e con la luminosita a meta!!!

speriamo bene!!!

grazie snoze!!!

di nulla…spero che risolverai

i polimeni di litio hanno bisogno di diversi cicli completi di ricarica a qnt ne so io

tecnicamente non hanno effetto memoria, ma se almeno le prime volte si fanno dei cicli completi si stabilizzano…questo è certo…io pure adesso arrivo alla scarica completa prima di caricare e và benissimo

Io pure non lo capisco… teoricamente spento non dovrebbe consumare energia e quindi dovrebbe essere piu’ veloce la carica :slight_smile:
Forse fa una carica più completa? :stuck_out_tongue:

non credo che sia una ricarica pi’ completa, secondo me gli ingegneri hanno fatto il sistema di carica migliore da acceso, in qnt se il telefono lo si collega spesso ad itunes la carica deve essere giustamente ottimizzata

allora non capisco perchè non l’abbiano ottimizzata pure per la carica tramite presa…:confused1:

si, ma sempre con telefono acceso comuque

beh, io lo spengo quando lo attacco alla corrente

Nn esiste un cavetto USB che nn carica l’iphone quando é attaccato al PC?

credo che un cavetto del genere non ci sia in commercio