capacita disco rigido iphone

salve vorrei sapere come faccio a vedere a cosa corrisponde la voce “altro” su capacità visto che mi trova quasi 4 gb di memoria occupata???grazie

molte parti di questa voce sono riferiti a tweek del jailbreak e a tutti i file ad esso riferiti, da dove le installi le app?

che vuol dire???vuoisapere se le installo da pc o dall’iphone??cmq dall’iphone direttamente…

con che programma le installi

vuoi sapere la repo…nn ti sto capendo

:frowning:

cercavo di capire come sia possibile quei 4 giga…chiedevo il procedimento con cui installi tutte le applicazioni

il problema è sorto ora che sto sincronizzando con itunes…fino ad un’attimo fa nn mi diceva che la memoria era piena…boooo nn c sto capendo un tubo:(

ammonitemi xkè nn sono in grado di sincronizzare con itunes, mi vergogno di me stesso:(mi merito un’ammonizione che vergogna:((

è possibile che ho installato 2 volte cydia??

No, ma è possibile che aggiornando un iphone jb hai perso 500mb di memoria

in che senso scusa?

Se eri alla 4.0 jb ed hai aggiornato (NON ripristinato) alla tua attuale 4.1 hai perso 500mb di memoria utile del telefono

in sequenza le mie ultime malefatte sono state: 1aggiornamento a 4.3; 2downgrade a 4.1 ; 3 jb…in questo modo ho persi i 500 mega??

in teoria sì, li hai persi

xkè in teoria si…io nn ho mica aggiornato col jb fatto…io l’ho fatto dopo…cmq sto notanto che un gioco preso dall’applestore me lo segna il doppio di quanto effettivamente è…come mai??

non è mai capitato a nessuno??

Per installare un’app è necessario il doppio della grandezza dell’app.per esempio se l’app pesa 50 mega, per l’installazione ne sono richiesti 100, ma una volta installata l’app occuperà solo 50 mega (e non 100). Capito?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no:(

l’applicazione di cui parlo io è un gioco, ma segna il doppio solo su itunes(nella mia schermata con le applicazioni)…cmq nn so il motivo ma la voce altro se n’è scesa a 2,6 senza che ho toccato nulla, ora sto provando a convertite le canzoni con la voce in riepilogo e vedo un po di guadagnare altro spazio…