capacita disco rigido iphone

sto notando un’ulteriore cosa…sull’iphone mi da alcuni video doppioni xò su itunes(pc) me ne segna solo uno dello stesso tipo…com’è possibile??come faccio ad eliminarli??

ho fatto di tutto con caspita d’iphone, downgrade, jb e chi piu ne ha piu ne metta le vostre guide le ho provate tutte senza il minimo errore e ora mi sto perdendo con la sincronizzazzione mahhh!!!quando dite voi mi date il “premio” come utente piu imbranato del forum:) aspetto il premiop al piu presto:)

Allora il consiglio che ti do è di dare una bella riordinata come si deve alla tua libreria e di ripristinare senza prendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

esiste un tweek che mi permette d’usare l’iphone mentre sincronizza??grazie

senza “prendere” o “perdere” il backup???

Freesync oppure synchronicity

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma che c’entra nella tua discussione?

RIPRISTINA! e basta co sti tweak che ti inquinano sempre di più l’iphone! Uno si deve saper regolare secondo me…

Sent from my iPhone using Tapatalk

gentilissimo:) a te va il premio come utente piu disponibile:)

Non esageriamo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma nn ho molti teek!!!il problema è che nn riesco a sincronizzare in maniera corretta…e poi x rispristinare vado a perdere 500mega…cu mi c porta:)

pour parler:)

mi avete abbandonato

non sei in una chat, ma in un forum

ti hanno già consigliato cosa fare(ripristino senza backup)

Ripristinando non perdi 500 mega, li perdi aggiornando.

Sent from my iPhone using Tapatalk

so benissimo di nn essere in una chat, appunto xkè siamo in un forum possono esserci e c sono piu persone che possono anche avere esperienze, idee e soluzioni diverse ed io sarò ben contento di leggerle e sono qui in ad aspettare…

l’ho detto che sei il migliore di tutti:) scusami se sto chattando con te e scusa x il disturbo