Cancellare UE Europeo iPhone

Salve amici, vorrei dirvi che se elimino il file " RegionalVolumeLimits.plist " ci sarà un incremento significativo di volume sull’iphone, ma non mi succederà nulla a livello software? Che sò non si sa mai non mi si avvia più l’iphone o problemi simili, o se mi andrà in safe mod, illustratemi amici :slight_smile:

Secondo me eliminando quel plist è cose se andassi nelle impostazioni a spegnere il limite volume.
Se riavvi il telefono hai mica visto se si ricrea?

Su internet la procedura é conosciuta.Ti consiglio di rinominarlo semplicemente, aumenterai lo stesso il volume del 18% circa,ma se vuoi tornare al volume originario per dei problemi potrai farlo[emoji4]

[QUOTE=Alex123;1101910]Su internet la procedura é conosciuta.Ti consiglio di rinominarlo semplicemente, aumenterai lo stesso il volume del 18% circa,ma se vuoi tornare al volume originario per dei problemi potrai farlo[emoji4][/QUOTE

Rinominarlo in che senso? Sai prima che faccio danno vorrei essere sicuro prima di procedere…

Non ti garantisco la sicurezza completa,tuttavia rinominarlo(cambiare il nome,ad esempio in RegionalVolumeLimits.plist.bak)pare essere piu sicuro di eliminarlo.Attendiamo comunque altre risposte per esserne certi[emoji4]

Ah capisco, si infatti vorrei certezze prima di procedere :confused: , per sicurezza, quindi dovrei provare a rinominarlo come dici o aspettare?

Io ti consiglio di aspettare,oppure di usare il tweak Volume Amplifier,disponibile tramite repo di Bigboss a 1,99 dollari,che ti permette di aumentare il volume da tutte le uscite(altoparlanti ,cuffie)fino al 200%

Non lamentatevi poi se gli altoparlanti esplodono o cedono di botto… Per non parlare dei vostri timpani.

In effetti,un aumento di volume del 18% é ordinario(negli USA infatti il volume massimo degli iphone corrisponde appunto a circa il 118% di quello europeo),mentre soluzioni come Volume Amplifier,soprattutto se non c é possibilita di regolare manualmente il volume,possono fare danni

Lo Appena Rinominato in .bak ma non sto notando differenze… Pensi che invece le differenze le abbia fatte ?

Penso di si.Oppure puoi rinominarlo al nome originale e cambiare i valori numerici interni al file in 1
Ti consiglio comunque di cercare guide specifiche per evitare il safe mode(molti utenti l hanno riscontrato)

Bhè io lo appena rinominato come hai detto e il safe mod non si e presentato… che faccio ormai lascio nominato .bak o ritorno a metterlo come prima?

Se non noti differenze,prova a seguire i passaggi del mio messaggio precedente[emoji6]

O per giunta installato il tweak Volume Amplifier ma per il 4s non cè, quindi non sò che fare

Non saprei,ti é davvero necessario aumentare il volume?Lo chiedo giusto per sapere[emoji4]

Ciao, hai anche provato a spegnere e riaccendere…? :slight_smile:

Cancellare UE Europeo iPhone

È una scelta, hai spiegato prima le differenze, l’Unione europea non permette di usare il volume al 100% e per vendere il prodotto devono adeguarsi alla limitazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho provato col reboot, comunque sia si un pò di volume più alto in certe situazione e una buona cosa
Comunque modifico i valori con iFile che ho preso da cydia

Esattamente,portali tutti a 1 cosi come quelli degli USA[emoji4]

Capisco, però esattamente quali devo portare a 1 ??
Perchè anche facendo così dubito che funzioni, perchè sempre non alzarsi proprio sto volume :confused: