Puoi indicarmi la directory del file così ti spiego meglio?[emoji4]
Sono riuscito a quando sento, ad alzare il volume più alto del ScreenLocker, ma non so come fare per la musica… Comunque la cartella e questa sul mio 4s:
System/Library/Frameworks/MediaToolbox.framework/N94
A me non c é quella cartella(N94)e il file si chiama EUVolumeLimits.plist.
Ti farò sapere
Edit:Ci sono entrambi i file,prova a modificare l altro[emoji4]
Perchè da tè il numero e diverso, credo cambia da iphone in iphone, comunque vorrei sapere come aumentare il valore che influisce sul volume della musica
anche perché, come il profilo CITA chiaramente, lui non ha un TELE (Per tutti, TELEFONO e non TELEVISORE) ma ha un iPad
ps
si scrive “VORREI SAPERE” … “VOGLIO”, imperativo, è assolutamente scorretto e fuori luogo, ai limiti della maleducazione.
Si chiedo scusa o corretto… Comunque sia infatti dicevo che vorrei sapere riguardo il volume della musica, solo che non sò come venga chiamato su iFile per settare i valori
Hai provato a vedere se in : impostazioni-musica-limite volume NON sia attivato?
ovvio che NON è attivo già visto
Ok,scusami ,sto semplicemente cercando di aiutarti[emoji4]
A questo punto trova il file EUVolumeLimits.plist e modifica i suoi valori con 1
si si lo vedo e ti ringrazio, cmq si lo fatto pare non alzarsi cmq il volume
Di nulla[emoji2]
Forse ho trovato la soluzione
1.Nel file RegionalVolumeLimits.plist sostituisci le lettere all interno dell’ array con IT,in modo da avere sempre <key>IT</key>
2.Trova il file SystemSoundMaximumVolume.plist e cambia tutti i numeri all interno con 1,per aumentare i suoni della fotocamera,di blocco/sblocco,degli auricolari e della batteria scarica[emoji2]
3.Effettua un riavvio forzato(home+power fino alla mela)
Sul file RegionalVolumeLimits.plist mi dici nell’immagine dovè la riga da nominare IT ??
E poi su SystemSoundmaximumVolume.plist non capisco dovè la scritta che faccia riferimento agli auricolari
La scritta riguardante gli auricolari dovrebbe essere Headphone oppure Headset.
Per quanto riguarda la voce IT,probabilmente non serve piu inserirla,nelle versioni precedenti di ios questo file era diverso
capisco perciò lasciamo perdere la voce IT, ora concentriamoci sul fatto degli auricolari, che devo aumentare il volume ma riguardo la musica, invece quei valori sono solo i suoni di IOS no per la musica, magari e in un altra categoria, però ciò che vorrei e poter aumentare il volume della musica e da quel .plist non trovo la voce adatta