Cancellare account mail iCloud

di niente :wink:

Scusa kLara se riprendo questa discussione riguardante documenti e dati di iCloud:
-ho inattivato “documenti e dati” di iCloud
-resetto il telefono in dfu
-lo imposto d nuovo e iCloud lo attivo in un secondo momento da impostazioni.
-quando lo riattivo , se volessi attivare anche “documenti e dati” che succede? ho la sezione d"documenti e dati" pulita, nuova?
Grazie

si se hai sovrascritto il backup. rileggiti tutte le vecchie risposte dell’ altra discussione.

non posso rispondere nuovamente a tutte le domande. grazie

salve domandona da fare …vorrei eliminare definitivamente alcune cose in icloud ,perché mi dice sempre che non ha più spazio per salvarsi le cose .
come faccio a ritornare ad usare i 5 gb di icloud
grazie

Salve a tutti. Da un iPhone completamente nuovo. Durante la prima impostazione , mi fa creare un ID apple/iCloud se non c’è l’avessi?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao :slight_smile: puoi sempre crearne uno, è gratis

Grazie per la risposta :wink: ma si può creare uno al momento della configurazione iniziale?:wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, dal profilo leggo che possiedi vari iPhone e un iPad…quindi avrai sicuramente un ID apple!!! Senza non puoi installare applicazioni.
Quello icloud non è necessario, puoi crearne uno nuovo(come gia ti è stato suggerito) oppure farne a meno, sempre che tu non voglia avvalerti dei vari servizi che icluod offre, sincronizzazione dei dati, foto, ecc

Gazie anche a te per il contributo, si certo che ho un id apple. Ma volevo sapere solo per mera curiosità se qualcuno non ha un id apple e si prende l’iPhone , può fare un id al momento della configurazione iniziale?
Grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo,puoi crearlo quando vuoi :wink:

Grazie klara :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate un dubbio ma come id di apple posso usare la mail di iCloud ?
Thanks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si,certo.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah si quando vado in impostazioni su iCloud e premo su mail mi dice che devo crearmi una mail di iCloud , questo anche se ho iCloud attivo. Va bene così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se devi creare la mail iCloud vuol dire che non hai una mail @icloud.com associata al tuo Apple ID…
Puoi crearla gratuitamente direttamente da a iPhone in modo da usare a pieno le funzioni di iCloud e come chiesto precedentemente potrai usare la mail di iCloud per eseguire l’accesso al tuo ID Apple :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Cancellare account mail iCloud

Cosa significa avere le funzioni a pieno di iCloud ?
Quindi una volta associata la mail di iCloud con il mio id posso fare il login indifferentemente con la mail di iCloud e con la mail normale per l’id apple?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Significa che avrai una mail @icloud.com e se non sbaglio in questo modo potrai salvare su iCloud le note, se non è cambiato qualcosa :wink:

Per la seconda domanda si, per effettuare l’accesso potrai usare sia la tua mail principale che quella iCloud quando la creerai :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Grazie molto chiaro.
Ultima cosa, quando apro iCloud sul pc, mi dice che ho 4,99 gb di 5 gb disponibili. quindi apro su gestisci e vedo che non ho nulla dentro, a cosa è dovuto l’occupazione di quei 100 kb?
Sono sottigliezze lo so, ma è per capire.
Grazie

Potrebbero essere note, contatti ed altri file… Alla fine quei 10MB (non 10kb) non sono tanti… Prova a vedere da iPhone quanto spazio hai libero su iCloud :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)