di niente
Scusa kLara se riprendo questa discussione riguardante documenti e dati di iCloud:
-ho inattivato “documenti e dati” di iCloud
-resetto il telefono in dfu
-lo imposto d nuovo e iCloud lo attivo in un secondo momento da impostazioni.
-quando lo riattivo , se volessi attivare anche “documenti e dati” che succede? ho la sezione d"documenti e dati" pulita, nuova?
Grazie
si se hai sovrascritto il backup. rileggiti tutte le vecchie risposte dell’ altra discussione.
non posso rispondere nuovamente a tutte le domande. grazie
salve domandona da fare …vorrei eliminare definitivamente alcune cose in icloud ,perché mi dice sempre che non ha più spazio per salvarsi le cose .
come faccio a ritornare ad usare i 5 gb di icloud
grazie
Salve a tutti. Da un iPhone completamente nuovo. Durante la prima impostazione , mi fa creare un ID apple/iCloud se non c’è l’avessi?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao puoi sempre crearne uno, è gratis
Grazie per la risposta ma si può creare uno al momento della configurazione iniziale?
Ciao, dal profilo leggo che possiedi vari iPhone e un iPad…quindi avrai sicuramente un ID apple!!! Senza non puoi installare applicazioni.
Quello icloud non è necessario, puoi crearne uno nuovo(come gia ti è stato suggerito) oppure farne a meno, sempre che tu non voglia avvalerti dei vari servizi che icluod offre, sincronizzazione dei dati, foto, ecc
Gazie anche a te per il contributo, si certo che ho un id apple. Ma volevo sapere solo per mera curiosità se qualcuno non ha un id apple e si prende l’iPhone , può fare un id al momento della configurazione iniziale?
Grazie
certo,puoi crearlo quando vuoi
Grazie klara
Scusate un dubbio ma come id di apple posso usare la mail di iCloud ?
Thanks
si,certo.
Grazie
Ah si quando vado in impostazioni su iCloud e premo su mail mi dice che devo crearmi una mail di iCloud , questo anche se ho iCloud attivo. Va bene così?
Se devi creare la mail iCloud vuol dire che non hai una mail @icloud.com associata al tuo Apple ID…
Puoi crearla gratuitamente direttamente da a iPhone in modo da usare a pieno le funzioni di iCloud e come chiesto precedentemente potrai usare la mail di iCloud per eseguire l’accesso al tuo ID Apple
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
Cancellare account mail iCloud
Cosa significa avere le funzioni a pieno di iCloud ?
Quindi una volta associata la mail di iCloud con il mio id posso fare il login indifferentemente con la mail di iCloud e con la mail normale per l’id apple?
Significa che avrai una mail @icloud.com e se non sbaglio in questo modo potrai salvare su iCloud le note, se non è cambiato qualcosa
Per la seconda domanda si, per effettuare l’accesso potrai usare sia la tua mail principale che quella iCloud quando la creerai
Grazie molto chiaro.
Ultima cosa, quando apro iCloud sul pc, mi dice che ho 4,99 gb di 5 gb disponibili. quindi apro su gestisci e vedo che non ho nulla dentro, a cosa è dovuto l’occupazione di quei 100 kb?
Sono sottigliezze lo so, ma è per capire.
Grazie
Potrebbero essere note, contatti ed altri file… Alla fine quei 10MB (non 10kb) non sono tanti… Prova a vedere da iPhone quanto spazio hai libero su iCloud