cambio da 5s a 6

i samsung è bene specificarli nei forum samsung, essendo questo un forum iphone, sarebbe corretto inserire l’iphone nel profilo. grazie

…con qualche giorno in più di utilizzo devo dire che a vantaggio del 5/5S rimane la comodità di utilizzo.
Io avrò anche le mani piccole ma con una mano sola con il 6 faccio più fatica. Inoltre secondo me senza una cover che assicuri un po’ di “grip” il rischio di veder scivolare il telefono stile saponetta è grande.

COme al solito IMHO, ovviamente…

Ma ti direi iceberg iPhone lo impone il sito al massimo a chi ha creato il sito e dirgli che non esiste solo Iphone ma renderlo custom per Samsung ho molti terminali e non avendo un po’ ed entrare in modalità desktop dal sito non riesco sono impossibilitato a cambiare il profilo purtroppo da qui non riesco anche se poi non vedo l’importanza delle informazioni visto che si possono scrivere qualsiasi tipo di informazione anche mendace tutto qui

qui siamo su iphoneitalia…non in un forum dedicato a tutti gli smartphone…quindi si si parla e si tratta solo di iphone.

grazie e ti chiedo cortesemente di sistemare il profilo, visto che io personalmente,ad ogni tuo post non saprò che iphone avrai e quindi potrei avere problemi ad aiutarti…e onestamente non mi divertirei nel chiederti continuamente che iphone hai. Si chiama collaborazione.

cambio da 5s a 6

Ci sono riuscito ho capito come richiamare la versione desktop del sito tramite safari risolto grazie klara e iceberg

perfetto :wink: grazie

mi permetto…
si poteva fare anche senza polemizzare… ci saresti riuscito lo stesso ed anche prima.

cambio da 5s a 6

Sicuramente jd ma non pensavo fosse un obbligo mettere un tel o metterne un 'altro non l’ho letto nel regolamento o che mi ricorda non era una polemica ma un dato di fatto ma come un indovino mi aspettavo un tuo intervento ero qui ad aspettarti almeno ho modo di salutarti [emoji6][emoji106] volevo vedere se eri attento

ma ritenete davvero necessario leggere un punto nel regolamento che dica che su IPHONEitalia, nel campo IPHONE bisogna mettere il modello iphone? :blink:

cambio da 5s a 6

Apparte gli scherzi klara pensi che tutti quelli che seguono un forum che parla di prodotti Apple devono per forza avere un iPhone anche su Android c’è chi ha iOS o viceversa le passioni so passioni uno segue quello che interessa è come andare su un sito Mercedes essere esperto di Mercedes ma possedere Fiat non vedo l’errore dove è né tantomeno l’obbligo potevo lasciarlo anche vuoto e non avere un telefono ma averlo in prova infatti non capisco perché sul tel è impostato iPhone e su s.o puoi scegliere Windows o Mavericks ecc comunque abbiamo sistemato per non andare fuori ot klara il tuo discorso fila liscio ma per me non è così o così sistematico anche perché potrei cambiare tel ogni settimana è che fai stai sempre ad aggiornare il profilo oppure hai un tel e magari hai il partner iscritto al forum ma non S a che hai un determinato modello perché non vuoi farlo sapere per privacy non vuoi metterlo non è che deve giustificarsi con qualcuno ci sono mille esempi non tutto quello che è logico o scontato è la realtà ognuno ha i suoi punti di vista tu lo applichi così io la penso diversamente vi auguro la buona notte

anche io ho un telefono android come secondo ed un simbian come terzo, schemino :

mi iscrivo un iphoneitalia, nel profilo metto iphone visto che il sito tratta iphone e qui dentro i miei argomento saranno legati all iphone, il mio so è indifferente perchè in entrambi posso gestire l’iphone

mi iscrivo in un sito android, nel profilo metto il mio htc visto che il sito tratta dispositivi tra cui l’htc e li dentro i miei argomenti saranno legati a quell htc.

mi iscrivo in un sito nokia,nel profilo metto il mio nokia visto che il sito tratta dispositivo nokia e simbian e li dentro i miei argomento saranno legati a quel nokia.

direi sia ovvia e scontata la cosa, nel forum ad argomento unico funziona così.

possiamo anche chiudere l’off topic.

Lo chiudiamo senz’altro,purtroppo dopo una inutile polemica è molto tempo perso inutilmente da parte di molti, mah…

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao… Un consiglio… Sono nella tua stessa situazione… Più o meno… Passare da un iphone 5 al 6… Varrà la pena?? Soprattutto ero pieno di dubbi sul l’eventuale tradimento della mela per il note 4… Ma mi pare di intuire che non lo consigli… Posso chiederti come mai, scusandomi per il parziale off topic .? É che mi sono rivisto nella tua “trafila”…grazie millexx :D:confused1

cambio da 5s a 6

Willis io ho venduto il 5s e preso il 6 con la Tim e non mi pento affatto anzi sono molto più che soddisfatto . Certo i primi giorni il display e le dimensioni un po’ più grandi hanno bisogno che ti ci abitui, ma poi vai con un filo di gas…

Inviato dal mio utilizzando ciofecaTalk

Secondo me comunque è una cosa parecchio soggettiva, io ho una mano che dalla punta del medio all’inizio del polso misura 21 cm, quindi credo che non mi troverei tanto bene con un 5S viste le dimensioni compatte, varie volte ho provato 6 Plus e con il pollice riesco a toccare ogni angolo dello schermo, ma se hai una manina piccola col 6 Plus ti troverai malissimo.

Io ieri dopo aver venduto 5s ho acquistato 6 plus. Che dire?? È una bella differenza di dimensioni, ci vorrà del tempo ad abituarsi ma questo display è fantastico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk