cambio da 5s a 6

Capisco fin troppo bene la grammatica italiana ed anche le parole abbreviate.
Il fatto è che sul forum, è SGRADEVOLE leggere un linguaggio come quello stile sms… Qui, i caratteri sono gratuiti.
Riguardo il tuo modo, fin troppo maleducato, di rispondere, ti informo che procederò ad ammonizione di 6 mesi, a scadenza automatica, della tua utenza.

Ah, grazie a me per l’aiuto.

Ci sono modi e modi per dire le cose. Poteva dire di con capire le abbreviazioni, ma darmi dello straniero o di avere problemi con la tastiera non credo che sono io nel torto. Poi non ho offeso nessuno. Chiedo consiglio a riguardo del post, non critiche.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Aiuto? Mah. Il dubbio mi è rimasto. Comunque sia scrivo dal cellulare che mi corregge le parole in automatico. Se credi che sia giusto ammonirmi per questa cosa. Fai pure. Non me la sento completamente la tua azione

se il dubbio ti è rimasto, non è certo colpa di chi ti ha consigliato di andare a vedere i telefoni per decidere, che poi è l’unica cosa da fare.
il fatto poi che tu scrivi col cell non ti esime dal portare rispetto verso chi ti legge, che non merita certo di ritrovarsi a leggere parole tronche o in uno stile non certo consono ad un forum.

Ah… Aggiungo che, scrivere dal cellulare, non limita la comprensione e la messa in pratica del regolamento.
I messaggi consecutivi sono VIETATI… È scritto in una forma con troppo chiara…
Eppure…

Da un parere personale volevo farmi un idea, ma credo che non è chiaro il fatto che una persona che non mi conosce mi stuzzica dandomi dello straniero o del fatto che la tastier non mi funzioni correttamente. Ripeto CI SONO MODI E MODI per dire le cose e in più ho chiesto scusa in principio dei miei futuri errori essendo nuovo dei forum. Avrei gradito un suggerimento da voi più esperti e non di essere stuzzicato

Ma ci sono anche modi e modi di scrivere…detto questo direi che possiamo ancje chiudere questa parentesi che sta solo rovinando la discussione.

RIMOSSO

Salve ragazzi il mio dubbio è sempre lì…prendere il 6 o tenere il 5s… Ho paura che il 6 abbia problemi di gioventù , tipo lo schermo,oppure che poi me ne penta per il design … Il 5s è bellissimo, c’è veramente differenza tra il 5s è il 6? La fotocamera?oppure aspettare direttamente il 6s?grazie

Io il passaggio da 5S a 6 l’ho fatto ieri dopo mille dubbi, paure (su tutte la telecamera frontale che si sposta) e ripensamenti.
Dopo qualche ora di utilizzo direi che la vera rivoluzione sta nel display più grande; in particolare per chi come me inizia ad avere problemi di presbiopia la funzione “zoom” è risultata una feature particolarmente apprezzata.
Per il resto condivido che la linea del 5S rimane la migliore mai creata fino ad ora da Apple per un iPhone (IMHO, ovviamente)

ci sono pareri discordanti… a mio parere i migliori iPhone, in senso di linea ed estetica, sono stati la serie dei 4 e 4S e questo nuovo 6… i 5 e 5S non mi hanno entusiasmato… è una questione troppo personale e non si può generalizzare

@Nicos82
Problemi di gioventù? :blink: a quasi 5 mesi? :blink: beh… ti vedo un po fuori strada…
Le differenze tra il 5S ed il 6 le leggi sul sito Apple e comunque, si… ci sono notevoli differenze.

Ho avuto modo di avere in mano il 5s e metterlo a confronto col mio 4s e in termini di dimensioni e uso con una mano non trovo molta “differenza”. La mia preoccupazione è che il 6 risulti scomodo da utilizzare con una mano. Tu cosa mi dici a proposito? È un pensiero inutile?

grazie anche agli altri che hanno risposto, snobbare così gli altri aiuti è davvero scortese.

Amab & aaab

era da un bel pezzo che non lo scrivevi…certe tradizioni non muoiono mai.

Ringrazio tutti per i suggerimenti e chiedo scusa se sembro impacciato nel forum.

…è un po’ più largo ma non ho trovato particolari problemi ad adattarmi. Forse la conformazione curva dei bordi lo rende leggermente più “scivoloso” rispetto ai bordi squadrati del 4/5 ma basta farci un po’ di attenzione, soprattutto all’inizio.
Io i cambio da 5 a 6, con il senno di poi, lo rifarei.

certo son due telefoni diversi, io ho un 5 ma non e che mi piace l’idea di passare al 6 in quanto e troppo grande lo schermo per i miei gusti!

Anche io passato dal 5s al 6 che dire un passaggio in meglio avere lo schermo un po’ più grande ti fa gustare meglio le app il web effettivamente se riguardo il 5s sembra già obsoleto lo schermo del sei è spettacolare come anche le forme ed i pesi a me ha soddisfatto in pieno ho avuto quasi tutta la gamma dal 3GS al sei pertanto posso dirti che ne vale la pena poi tieni presente che più passano i mesi e ’ più svaluta il 5s quindi farei il passaggio subito se non vuoi perdere molto nel cambiarlo ed anche come velocità è sempre pronto e non crascha come il 5s che ogni tanto si incantava con qualche lag in alcune funzioni

Ciao, allora fai una bella cosa Mormai, se hai preso iphone 6 magari correggi quello scempio Samsung nel tuo profilo :smiley:

cambio da 5s a 6

Ho anche il Samsung uso entrambi i sistemi operativi

si, ma perdonami, li c’è scritto “iphone” . inserire dei samsung che senso ha?
ti chiedo a questo punto ufficialmente di modificare, in quanto la tua è un indicazione di nessuna utilità per il forum