Cambiareste la Batteria del vostro iphon soli?

Ciao, come da titolo, dai vari tutorioal sembrerebbe semplice , ma voli lo fareste?
Altrimenti quali sono le alternative? :slight_smile:

se nn sei capace mandalo in assistenza… alternative nn ce ne sono!!

io no. perdi la garanzia aprendo l’iPhone e avrei anche paura di romperlo… se hai problemi alla batteria mandalo in assistenza

beh ovviamente se l’iphone è in garanzia ti consiglio di mandarlo alla apple!!
se nn è in garanzia, cmq puoi provare tanto anche se qualcosa andasse storto dovresti cmq spenderci 199€ per averne uno rigenerato! :slight_smile:

Io non lo farei!

Certo che se fosse in garanzia lo manderei in assistenza, ma se non lo fosse, proverei da me , anche perchè una batteria per fartela sostituire arrivi agli 80€ , se la compri solo 25€ !!!

D’accordissimo, parche non provarci se il telefono è fuori garanzia!

attenti con le batterie ad un prezzo così basso (25€)!! nn sono sicuramente originali!! e il telefono potrebbe nn andare!! infatti tanti altri utenti hanno accusato problemi causati da batterie nn originali!

secondo voi sul sito iriparo sostituzione o ricambio che sia la batteria è originale?

Scusate l’OT,
Ma se tu apri il telefono ( solo la parte di dietro) ad esempio per mettere una back cover di un altro colore,perdo la garanzia? Se dovessi mandarlo in garanzia e rimetto la cover originale, la Apple se ne accorge? Grazias*:smiley:

nn lo so, cmq iriparo offre un ottima assistenza!! contattali e chiedi informazioni! :slight_smile:

beh credo che non sarebbero cosi stupidi da dirmi che vendono batterie non originali… però per il prezzo che richiedono !

Beh ovviamente, ma cmq iriparo nn è male per niente… offre un ottima assistenza!! :slight_smile: contattali con una mail o telefonicamente e richiedi un preventivo spesa :slight_smile: Penso sia la cosa migliore

si ho letto on line… ma è anche abbastanza caro !
90 € più le spese di spedizione quindi 100€ per un tasto home mi sembra davvero un esagerazione.

Eh lo so!! Peró ti pffre un ottima assistenza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ne possono accorgere, se non erro le viti di aggancio della cover cambiano colore una volta svitate.
Ma non dovrebbero far storie se presenti la cover originale in assistenza.
Chiuso ot

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

salve ragazzi mi riallaccio al discorso della batteria per esporvi il mio caso:
propio 3 gg fa sono stato in un applestore xkè la battaria del mio 3gs dopo 2 anni e mezzo nn ne ha più!praticamente appena arrivo al 40 %(a volte anke 60%)ed apro una qualche app che nn sia telefono si spegne e nn si accende più fino a quando nn lo metto a caricare!
all’applestore mi hanno confermato che la batteria è a terra e mi hanno detto ke con 75 euro mi sostituiscono il cell,il tutto potrebbe anche andare bene per me,ma mi rimangono dei dubbi:
1)cambiando l’IMEI dell cell perdo tutti i progressi dei giochi online?esp.mybrute sono con bruti oltre il centesimo livello e se li perdo nn so come reagisco.
2)al tempo ho acquistato il cell con una sim 3 che ha una tariffa(super internet)fondamentale per il mio stile d vita,ma mi ricordo che nel contratto c’era scritto che se usavo la sim in un altro cell perdevo automaticamente la tariffa(in pratica si disattivava).
qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?
mi scuso se mi sono dilungato troppo e vi ringrazio in anticipo per le risp. :smiley:

I salvataggi non sono legati all’imei dell’iphone: basta che fai un backup dell’iPhone tramite iTunes e lo ricarichi sul nuovo telefono!

Riguardo alla tariffa sinceramente non ho mai sentito una cosa del
Genere!

ciao grazie per la risp,quindi tu dici ke posso copiare il mio backup nel nuovo cell,xkè quello dell’assistenza mi aveva detto che dovevo riscaricare tutte le app da itunes…
per la tariffa mi è sembrata strana pure a me,l’unica cosa ke avevo pensato era tipo ke quando mi collego vedono una specie di IP legato al cell quindi cambiando cell se ne accorgono e mi staccano la tariffa…,cmq penso ke andrò alla tre per delle spiegazioni

Ma se volessi farmi cambiare la batteria ormai usurata dall Apple avendo Apple care rientrerebbe tutto nella garanzia ?