Si ti sostituiscono il terminale con uno rigenerato
superbat scrive sempre dal batiphone chiamate e risponderò
Si ti sostituiscono il terminale con uno rigenerato
superbat scrive sempre dal batiphone chiamate e risponderò
Io ho sostituito la batteria di un iphone 4 e sinceramente l’operazione è stata molto semplice. Chiunque possieda un minimo di manualità è in grado di farlo. Per quanto riguarda le batterie a 25 euro,potrebbero anche essere originali,visto che si paga solo il ricambio senza manodopera e altre spese accessorie della Apple.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma serve il saldatore?
No, sono semplici connettori.
Trovi molte video guide su youtube.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
E perché rigenerato se mi dovrebbero csmbiare solo la batteria ?
Nel 3GS cambiare la batteria e’ qualcosa da psicopatici. Ci si mette un sacco di tempo ecco perché probabilmente te ne danno uno rigenerato.
Viceversa negli iPhone 4/4S cambiare il vetro anteriore di fatto e’ improponibile, ma cambiare la batterie e’ un gioco da ragazzi, e’ subito sotto la cover posteriore
ma ho capito bene: se ho un telefono nuovo in garanzia ed ho un problema me ne danno uno rigenerato?
forse è una politica dell’Apple che io non conosco essendo nuovo di questo ambiente, ma leggo spesso questa notizia… e perchè dopo aver inserito tutte i miei dati ed i miei programmi dovrei ricominciare daccapo ? (a parte che c’è il backup…)
se anche riparassero il tuo dovresti comunque rimettere tutto, perché la prima cosa che fa l’assistenza è aggiornare o ripristinare il firmware, quindi il problema non si pone, o meglio…si pone nello stesso modo
sì, ma se dovessi aver problemi solo di batteria succede la stessa cosa? o me la cambiano davanti a me?
solitamente cambiano il dispositivo
però ti ci rode, avere un dispositivo nuovo, perfetto e prenderne uno rigenerato solo per cambiare una batteria…a parte che vedendo su you tube sembra facile…
considera comunque che anche un rigenerato è perfetto, è più una questione psicologica, ma le testimonianze positive sono innumerevoli
Se il cellulare è in garanzia non lo farei mai…x non rischiare di perdere la garanzia…
se è in garanzia la batteria la cambia Apple gratis