Cambiareste la Batteria del vostro iphon soli?

Si ti sostituiscono il terminale con uno rigenerato

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Io ho sostituito la batteria di un iphone 4 e sinceramente l’operazione è stata molto semplice. Chiunque possieda un minimo di manualità è in grado di farlo. Per quanto riguarda le batterie a 25 euro,potrebbero anche essere originali,visto che si paga solo il ricambio senza manodopera e altre spese accessorie della Apple.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma serve il saldatore?

No, sono semplici connettori.
Trovi molte video guide su youtube. :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

E perché rigenerato se mi dovrebbero csmbiare solo la batteria ?

Nel 3GS cambiare la batteria e’ qualcosa da psicopatici. Ci si mette un sacco di tempo ecco perché probabilmente te ne danno uno rigenerato.
Viceversa negli iPhone 4/4S cambiare il vetro anteriore di fatto e’ improponibile, ma cambiare la batterie e’ un gioco da ragazzi, e’ subito sotto la cover posteriore :slight_smile:

ma ho capito bene: se ho un telefono nuovo in garanzia ed ho un problema me ne danno uno rigenerato?
forse è una politica dell’Apple che io non conosco essendo nuovo di questo ambiente, ma leggo spesso questa notizia… e perchè dopo aver inserito tutte i miei dati ed i miei programmi dovrei ricominciare daccapo ? (a parte che c’è il backup…)

se anche riparassero il tuo dovresti comunque rimettere tutto, perché la prima cosa che fa l’assistenza è aggiornare o ripristinare il firmware, quindi il problema non si pone, o meglio…si pone nello stesso modo

sì, ma se dovessi aver problemi solo di batteria succede la stessa cosa? o me la cambiano davanti a me?

solitamente cambiano il dispositivo

però ti ci rode, avere un dispositivo nuovo, perfetto e prenderne uno rigenerato solo per cambiare una batteria…a parte che vedendo su you tube sembra facile…

considera comunque che anche un rigenerato è perfetto, è più una questione psicologica, ma le testimonianze positive sono innumerevoli

Se il cellulare è in garanzia non lo farei mai…x non rischiare di perdere la garanzia…

se è in garanzia la batteria la cambia Apple gratis