Cambiare logo operatore con SSH..e crearli!

Per i clienti vodafone provate a modificare il nome dei file che vi ho dato togliento IT finale quindi da: FSO_CARRIER_Vodafone IT.png fatelo diventare FSO_CARRIER_Vodafone.png dovrebbe andare


Ho provato con la mia scheda vodafone funzionano con …Vodafone IT.png

provate a fare così…attraverso WinSCP tornate alla home cioè </radice> poi System/Library/Carrier Bundles e cercate Vodafone_it.bundles … ora rinomicate i file esistenti in .bak e incollateci quelli che vi ho postato (FSO_CARRIER_Vodafone IT.png & co.)

NB: Per i wind bisogna fare la stessa cosa cercare la cartella WIND_Italy.bundles e incollare i file FSO_CARRIER_WIND.png e Default_CARRIER_WIND.ong (scritti in questo modo…attenzione alle maiuscole e alle minuscole)

no non va…mi puoi madare i file originali vodafone per favore che li h persi?
grazie!!

no0n cambia niente…non li visualizza…resta sempre VodaIT

non li ho

avete copiato pari pari il mio articolo sull’altro forum senza manco citare la fonte. Complimenti vivissimi

iPhone 3G: Come Cambiare il Logo dell’Operatore (carrier) | XannyTech Blog

eccoli…cmq è strano che nn va…a me vanno benissimo

gekino la prossima volta cita la fonte da cui trai le info (copiate pari pari), se no fai fare a noi figure veramente censurabili.

leggi qua: Guida: come cambiare il logo operatore e crearsene di propri - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

E Vero la guida x sostituire i loghi l’ho riportata da quél sito. Ma io ho aperto il tread x sottolineare che e possibile creare propri loghi e su quél sito nn mi pare che si parlasse di questo! Ho tentato io di crearli senza sapere se il risultato era positivo oppure no!

help!! adesso non ho nessun file con il nome giusto ma mi escesemprevodaIT, non bisogna personalizzare il tema?

No

Io sul mio iPhone 2G che uso con scheda Wind quella cartella non l’ho :confused1:

Mi puoi aiutare?

Ciao
Stefano

comunque i file originali sono inutili…sia che si mettano che no non cambia nulla…Guida universale per personalizzare il LOGO OPERATORE sul proprio iPhone - Italia Mac Forum
in questo sito dice che bisogna modificare anche un file…per voi è questo?

trovato… la cartella in cui si deve sostituire è var/mobile/Lbrary/Carrirer Bundles/vodafone_it.bundle per chi non riesce (dovrebbe essere quella per wind)
ecco il video dove ho trovato al soluzione:http://it.youtube.com/watch?v=pL3VaF3LnRY

Ciao grazie per il file del tema, ma una volta scaricato ora che e sul pc come lo passo e dove sull’Iphone ?
grazie

Con un programma come WinSCP

Estrai la cartella Orange Danish e incollala qui: private/var/mobile/library/summerboard/themes

Grazie mille

non trovo la cartella /summerboard/themes non c’è nel percorso da te indicato, che faccio ?

ti faccio notare che la copiatura senza citazione proviene da un utente e non dal nostro staff. siamo in buona fede e lo sai, inutile che continui con il tuo ridicolo tono accusatorio. :thumbdown:

scusami ma hai installato la summerboard?

si ma avendo copiato la guida dovevi comunque citare il sito da dove l’avevi presa…:wink: