Cambia gestore?

Cambia gestore?

Sono pienamente d’accordo

Ma non tutti la pensano allo stesso modo, spero converrai su questo
Consigliavo in modo impersonale :wink:

no , mi hai dato un valido aiuto !!! a questo punto devo valutare altre offerte ( tim , wind ) per vedere se riesco a migliorare sia la ricezione che risparmiare, grazie per il momento .

Prego figurati! :slight_smile:

Mi aggrego a questa discussione perchè sto pensando di cambiare operatore.
Fino a Dicembre ero in Vodafone da 10 anni. Ho seguito dei miei amici che sono passati da Vodafone a Wind per diversi aspetti positivi.
Trovavo Vodafone estremamente sconveniente rispetto alla concorrenza, soprattutto per internet. In wind Mi sto trovando discretamente devo dire, l’unico problema è la batteria e un fastidioso problema con l’APN che ogni tanto si resetta per conto suo.
Per me però mi sa che è un po’ più complicato trovare un’offerta.
Per lavoro sono spesso in giro in trasferta per l’italia, a volte in paesini, da nord a sud. Mi servirebbe quindi la maggior copertura di rete. Molti colleghi hanno 3 e me la sconsigliano, valutavo quindi tim o vodafone per esclusione. Cosa mi consigliate?
Attualmente ho la all inclusive (300 minuti/sms e 1gb al mese di internet a 13€).

Cambia gestore?

Vodafone tutta la vita

sent from myiPhone usingTapatalk 2

Con quale offerta però? Di vodafone non mi piaceva per niente il fatto che terminato internet, dovevi pagare per navigare ancora…erano 3€ per 100mb il che mi sembra un’enorme ladrata!!

Cambia gestore?

Io ho 500 minuti 500 sms verso tutti e internet a 13 euro al mese.
Guarda le tariffe di bip

sent from my iPhone using Tapatalk 2

Tariffe di bip?? Cioè??

Bip è un nuovo gestore di telefonia mobile… in rete trovi ampia informazione.

ah…non ne ero a conoscenza, totalmente sconosciuto =) Guarderò, ma a copertura com’è? Girando molto mi interessa parecchio che prenda tipo vodafone o tim in tutto lo stivale (Calabria a parte perchè non abbiamo robot in quella regione), per il resto ogni regione è papabile di visita xD

roby sei calabrese anche tu?
di dove sei? bip si appoggia a tim ho comprato una scheda per provarla ( 15 euro al mese minuti illimitati, ma solo quelli) e appoggiandosi appunto a tim non si hanno problemi di copertura.

Nono non sono calabrese, sono di milano, ma per lavoro sono spesso in trasferta per l’italia e aimè la calabria è l’unica regione in cui non andrò perchè non abbiamo nostri macchinari lì e quindi se in calabria la copertura in calabria sarebbe superfluo tutto quì =) Nulla da togliere alla calabria però anzi :wink:

Cambia gestore?

Beh ma se bip si appoggia a Tim penso non avrai problemi da nessuna parte :wink:

sent from myiPhone usingTapatalk 2

No infatti non penso proprio =) Grazie per le info! :slight_smile:

Cambia gestore?

Prego

sent from myiPhone usingTapatalk 2