Cambia gestore?

Ho ormai acquistato l’iphone 5 ed ancora non ho attivato una promo per navigarci in internet. è vero passo la maggior parte del tempo a casa e in ufficio quindi son coperto da wi-fi però è anche vero che i pochi momenti in cui mi serve per davvero internet non sono a casa xD
Il punto è questo sto cercando una buona promo per navigarci e mandare messaggi a tutti i gestori(chiamo poco e a poche persone). Attualmente sono in vodafone ed ho la square 10€ messaggi illimitati verso vodafone 100 al mese verso tutti e chiamate gratis verso un numero…in parole povere non ho internet.
L’unica alternativa vodafone è l’unlimited, ma la vedo come una mezza fregatura per il solo fatto che mettere un’offerta a €11,90 equivale praticamente a costringermi comunque a fare una ricarica di 15€…ed una volta con 15€ mi davano l’impossibile.
Allora la questione è questa. Nel caso in cui volessi cambiare gestore avrei qualche vantaggio con tim, wind o 3? Io dispongo anche di una scheda tim e potrei passare a vodafone ma cosa ci vado a guadagnare?

Cambia gestore?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Spero questa sia migliore…Sinceramente ci son stato a pensare sia prima di aprirlo sia dopo averlo aperto al titolo, ma era difficile trovarlo uno specifico xD.

Per eventuali dubbi,noi ci siamo…abbiamo una casella
Pm fatta apposta per aiutarvi eh :wink:

Comunque per te che non usi chiamate ma sms ed internet, puoi vedere o con la Tim la primo Tim young 1000 sms al mese verso tutti e 1 gb di internet al mese

O puoi vedere le varie promo che attualmente ha inserito la 3 ;). Nel sito ufficiale 3 da un occhio alle offerte all-in

Grazie mille per il supporto :slight_smile:
Il problema è che son davvero combattuto perchè ho tutti amici vodafone e soprattutto la mia ragazza. Quindi loro dovrebbero pagare per scrivermi e chiamarmi.
Difatti reputo l’offerta tim migliore rispetto a vodafone però per me sarebbe un offerta fine a se stessa.
Con vodafone non c’è di meglio dell’unlimited? anche più costosa casomai tanto come ho gia detto 11,90€ per me equivalgono comunque a 15€

Cambia gestore?

Purtroppo non sono cliente Vodafone e non essendo stata interessata alle varie offerte,non sono informata…attendi risposte da qualcun altro :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Cambia gestore?

le all-in della TRE, per chi fa portabilità fanno paura

considera che probabilmente quando avrai internet manderai molti sms in meno, perché utilizzerai whatsapp tramite connessione dati

me la spieghi, cosa vuoi dire??? se tu ricarichi 15€ loro te ne scalano 11,90€ e ti rimarranno 3,10€ di credito o_O

se ti interessa sopratutto internet e fai poche chiamate e messaggi con wind a 7 euro al mese hai 120 minuti verso tutti 120 messaggi verso tutti e internet fino ad un giga dopo si rallenta a 32kb…

Ma lo so che i 3.10€ mi rimangono xD è solo che per come sono io li sperperò in 3 secondi…quindi per me equivale ad una ricarica di 15€ AL MESE. Comunque grazie a tutti sto valutando tutte le vostre Promo da voi elencate

Cambia gestore?

con all-in della TRE, facendo portabilità, 120minuti/120sms/1Gb a 4€/mese per sempre

Le tariffe all-in della 3 sono buone pero’ hanno il grosso difetto di avere i vincoli settimanali,per esempio con la all in small si hanno 30 minuti di chiamate a settimana e 250 mb di naviazione. A differenza degli altri operatori che offrono il pacchetto distribuito mensilmente sui 30 giorni la 3 la rinnova di settimana in settimana,cosa che per me è molto limitativa (ovvio,che questo è un mio parere personale e derivante dal mio uso quotidiano,magari ad altri puo’ essere adatto…).

avevo il tuo stesso problema…sono passato da Vodafone a Tim Young: morale della favola, anche la mia ragazza ha fatto il mio stesso cambio, idem per altri 2 amici :))

da specificare però che sono soglie settimanali compreso internet, e sforando con internet vai a pagare

Sono indeciso tra Tim young o passaggio all’unlimited.
Esattamente cosa offre la young?

Cambia gestore?

Te l avevo scritto…1000 sms verso tutti e 1 gb di internet che si riduce in velocità una volta superata la soglia

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

fai una cosa butta tutto non comprarti niente cosi almeno risparmi e fatti un piccione viaggiatore :smiley:

Risolvo il problema dei messaggi…ma non internet xD. Comunque a questo punto taglio la testa al toro aspetto la scadenza della Smart ed attivo l’unlimited

Cambia gestore?

io ho Vodafone square Smart: 10 euro con messaggi illimitati vs Vodafone,chiamate illimitate vs un num,500sms vs altri gestori e 1gb di internet

Sent from my iPad using Tapatalk HD

A ritrovarla xD…Addirittura la mia raga la paga 5€ perchè passata di wind. Comunque ieri sono andato in un centro vodafone e a quanto pare l’unlimited non è poi tanto male. Aspetto la scadenza del mio piano attuale e attivo questa…Meno complicazioni. Si può chiudere, grazie a tutti per i pareri consigli ed info.

non passare alla wind,consiglio da uno che ha fatto lo stesso da passaggio da vodafone a wind…me ne sono pentito…è vero che spendo poco però la qualità internet è penoso anche sono a roma e non un paesino sperduto…