Cambia gestore?

Cambia gestore?

Io mi trovo moolto bene con le poste
300 min verso tutti a sec effettivi, no scatti
300 sms verso tutti
1gb mese
Chiamate illimitate&sms su un numero poste
Rete vodafone quindi ottima copertura

10eu/mese senza alcun vincolo temporale o contratti :slight_smile:

Cambia gestore?

Tim mai avuta da h3g sono scappato senza lasciare traccia. Adesso ho poste mobile e mi trovo benissimo e Vodafone e mi trovo super ultra mega bene.
Wind: per me un incubo.
Questa la mia esperienza.

sent from my iPhone usando Tapatalk

rimosso per comportamento scorretto

babebhr: PER CORTESIA evitiamo simili post accusando su un forum pubblico le compagnie telefoniche di negligenza o ancor peggio con insulti infamanti “…ladra”.

Anche io ho Tim è a me la rete mobile è stata una rivelazione, da che avevo Wind. Per me Tim è stato un ottimo affare

Cambia gestore?

Io con Wind non ho nessun problema…in alcune zone in download mi fa 12mb/s…a volte va meglio della TIM.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

esperienza personale, la wind come molti la eviterei poiché ha troppi problemi, dalla rete al discorso batteria, la tim sinceramente un pò mi ha deluso ho un mio amico che ha un 4s con Tim, sono più le volte che sta in Edge che 3g.

dalla tre sono scappato l’anno scorso in quanto a parte gli addebiti ingiustificati la limitazione settimanale la trovo una cosa allucinante, in fine(dopo 1 anno di wind ed 1 di tre) sono approdato in vodafone che non dico sia la migliore ma sicuro la meno peggio!

io avevo una special 250, 250min verso tutti 250 mes. verso tutti 1gb di internet al mese, per il costo di 12.90 poi un giorno con la mia ragazza siamo andati in un centro vodafone per effettuare una ricarica ed è uscita fuori un offerta interessante, al posto di 250+250+1gb ci hanno offerto 200 min 200 mess 1 gb +un numero vodafone illimitato gratuito, al costo di 9.90!!

essendo che io non consumavo quasi mai i 250 min. ho aderito!

l’offerta mi sembra più che buona!!

Cambia gestore?

Smart 350 Limited Edition

Minuti
350
al mese
verso tutti
Sms
350
al mese
verso tutti
1 GB
€ 9,90
in promo
per tutti

A 9,9€ al mese. Qualcuno conosce questa offerta della vodafone?

E’ uscita da poco, mi pare piuttosto buona: soglie mensili, voip concesso e nessun costo per internet oltre la soglia ma solo velocità limitata (anche se a 1 kbps). Peccato solo per il tethering che sembra a pagamento.

Cambia gestore?

Per essere voda la trovo ottima
Il caso vuole che mezz’ora fa stavo proprio per passare a quella, ma parlandone il tipo dello store mi ha detto che non offre la possibilita del tethering e son rimbalzato

Non mi capita di usarlo moltissimo ma 4/5 volte all’anno mi torna utile, non l’avessi usata era mia

che dire…proprio buona buona

ho letto adesso l’offerta

io ho Wind (senza problemi direi) con la promo a 9 EUR per iP5 per 5 anni
ero Vodafone fino a un anno fa e PRENDE dappertutto, più di Wind

l’unica cosa che non trovo è per quanto tempo dura l’offerta…
(nel senso per quanti anni)

Cambia gestore?

Allo stesso prezzo io ho 500 minuti verso tutti 500 sms verso tutti e con un euro in più a settimana ho internet esattamente 500 mega ( ma in una settimana non superò mai i 200 mega).

sent from my iPhone using Tapatalk

salve a tutti, vi pongo un quesito in merito all’idea di cambiare gestore sul mio iphone 5 :
attualmente ho vodafone smart 250 , 250 min di telefonate verso tutti + 250 sms verso tutti ed 1 gb al mese di navigazione, il prezzo è di 17 eurini …
l’idea è di cambiare con il gestore 3 , il pacchetto sarebbe ALL - in medium , 240tel +240sms ( max 60 x settimana) + 1 gb internet, il tutto a 6 euro .
la tentazione è legata anche al fatto che da casa non ho praticamente mai il segnale 3g , quindi o vado di wifi o niente.
Oltretutto a circa 400 metri da casa mia hanno installato un bel antennone proprio della 3 e leggendo il test di copertura parlano di possibili velocità a 42 mega, che dite , è affidabile come gestore ?
lasciare vodafone dopo 15 anni …

Cambia gestore?

Ora paghi un botto, anche senza cambiare gestore hai una bella differenza

Una cosa, attento che 60/sett non sono 240/mese e questo vale per tutti i gestori ed i vari frazionamenti settimanali dei pacchetti :wink:
Il perche’ e’ evidente, nessuno vuole sforare quindi nessuno si avvicina ai min disponibili e se non ci si vuole preoccupare troppo o sprecare solo per consumare si resta sempre su consumi sempre moolto piu bassi

Mah non saprei, io sento sempre gente che si lamenta con H3G. Il tuo forse è un problema particolare dato che dici di non avere segnale con Vodafone però informati bene perchè spesso H3G passa in roaming e non puoi navigare (a patto di spendere ulteriori quattrini).
Ti ho quotato le ultime righe per un piccolo OT: … avrai una bella ricezione di inquinamento da onde elettromagnetiche, purtoppo io faccio parte di quella categoria di persone che ritiene la costante vicinanza di antenne di quel tipo parecchio dannose per l’organismo. E purtroppo, non è solo teoria ahimé. Chiuso OT.
Valuta comunque bene prima di passare a Tre.

grazie BOX 98000 , il fatto è che spendere 17 euro mi rode , oltre al fatto che vivo in una zona particolare dove ci sono parecchi colli e quindi il segnare è particolarmente difettoso .
Se vado di wifi da casa non ho problemi (gestore alice velocità 2 mb max … sig) , mentre con il segnale dati come ti dicevo va quasi sempre in edge .
Le lamentele che menzioni tu a cosa si riferiscono in particolare ? segnale ? disservizi? assistenza scadente ? altro ?
Per quanto riguarda il problema dell’inquinamento di radiofrequenze non posso farci nulla, spero solo sia vero quello che il sindaco del mio paese ha detto: che le emissioni sarebbero dentro i limiti di legge .
Questo ripetitore dovrebbe servire in futuro anche al nuovo segnale digitale terrestre.

Cambia gestore?

E che offerta è e di quale operatore??

Prevalentemente navigazione che spesso va in roaming su altri gestori (TIM) e non puoi navigare. Assistenza poi scandalosa (parlo anche per esperienze dirette), operatori tutti o quasi dell’est europa o sudamericani che comprendono l’italiano come lo comprenderebbe un indios dell’Amazzonia :slight_smile:
In bocca al lupo! :smiley: Ti ho motivato eh…?

Cambia gestore?

Non entro nel merito non essendo mai stato con loro

proprio ora su raitre mentre guardavo un doc su missoni, ho visto la pubb di un servizio web di confronto tariffe
Non ho idea di quello che offra, ma se proprio si e’ insicuri sui semplici calcoli da fare per valutare una tariffa rispetto ad altre, anche se con un mero discorso economico, un’occhiata la darei

E francamente non sempre una offerta economicamente conveniente è in eugual misura tecnicamente di qualità. Alle volte meglio spendere qualche Euro in più ma avere copertura e servizi affidabili.