Cambia gestore?

Cambia gestore?

Sí condivido,anche io ero passato a wind e se hai un iphone sei tagliato fuori,internet lentissimo…dopo un mese sono tornato nuovamente a vodafone

Cambia gestore?

Io anche sto pensando di tornare a Vodafone

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ecco. mi ero convinto a restare in vodafone e mi accorgo cosa hanno combinato con il catalogo premi. Mio padre ha 400 punti io 180 e non posso nemmeno trasferirli su un numero unico per richiedere un “premio”.

Con la unlinited a 11,90€ al mese hai solo internet (1 gb) e messaggi, mentre per le chiamate sono 1€ al giorno x 200 min. (solo se in quel giorno si effettuano chiamate).
Quindi, ipotizzando che almeno una chiamata al giorno la fa chiunque, diventano 11,90€ + 30€ = 41,90€ al mese!
Secondo me una rapina, senza mezzi termini!

Si infatti quella promo sulle chiamate è disattivabile ed è parallela alla unlimited. Ovviamente è una promo sconsigliata per chi usa il telefono per chiamate, si sa.

Io prima avevo vodafone, ma facendo qualche facile conto, sia la square smart che la nuova unlimited sono PESSIME in confronto alla concorrenza!!
ora ho tim young XL che con 12 euro da 1000sms 200 minuti chiamate e 1gb internet,
tra poco passo a 3 CHE è LA PIU CONVENIENTE con all in medium, 6 euro al mese 240 minuti 240 sms e 1 gb internet (frazionati in settimane)
senza contare che se non basta internet si puo sempre aggiungere la super internet che viene 5 euro con 3 gb! con 11 euro al mese ti ritrovi 4gb di internet…

E CON 3 SI VA AL CINEMA GRATISSSSSSSSSS :slight_smile:

Si’,ma con la ALL-IN medium se superi un’ora di chiamate alla settimana poi paghi…si ritorna sempre al solito discorso,certe limitazioni non dovrebbero esserci oppure essere mensili.

Se uno chiama tanto allora si fa la Large, ma comunque non è che se fai una chiamata extra soglia ti spellano… Sono 10 cent. al minuto verso tutti, tariffati al secondo.
La verità è che le offerte all in sono straordinariamente vantaggiose per chi vuole fare la portabilità verso 3!

Assolutamente d’accordo,secondo me la 3 sta andando parecchio bene.
Io abito zona Como dove di problemi di copertura non ce ne sono.
Prima pagavo 12,90 per 250sms,250 min ( con scatti da 30secondi,LADRI…) e 1 gb di internet ) . Vodafone che tra l’altro all’interno degli edifici se prende una tacca di 3G è gia tanto.
Oggi son passato a 3 con la medium + super internet e,se la copertura non tradisce,penso rimarrò con la 3 A LUNGO TEMPO.

Allora Lucalazzi,dopo un periodo di prova come valuti il tuo passaggio in 3? Impressioni?

La tre è pessima in tutto, copertura, assistenza, addebiti ingiustificati!!!

Cambia gestore?

Io ho sempre avuto 3 e sempre stato benissimo … Paghi il giusto !
Ora ho Vodafone e devo dire che tanto bene non mi sto trovando … Da quando ha implementato l edge la batteria scende del 4% all ora in standby senza fare nulla… Ma apparte questo problemi seri tipo ieri mi hanno disattivato la mobile internet così senza una mia richiesta e specifico che era quella gratis x sempre inclusa nella tutti 250 in più mi hanno addebitato 4€ perché quando disattivata ero ovviamente connesso …
Tim non la considero neppure perché blocca whatsapp x l inviò e ricezione di foto e video … Rimarrebbe Wind ma a questo punto tornerò in 3

Cambia gestore?

con TRE da 4 anni, nessun problema di copertura, mai un addebito ingiustificato, assistenza effettivamente sotto la media.

P.S. sforare i pacchetti e andare extra soglia NON è un addebito ingiustificato

concordo con swarro… io ho un abbonamento TOP400 della TRE e devo dire che mi trovo veramente bene…non abito in una grande città ma prende pieno ovunque…internet va molto bene…il mese scorso ho fatto passare anche mia moglie a TRE con la ALL IN MEDIUM e spende 6€ al mese (1,5/sett)…

Io sono del verbano, che è a un’ora da Milano, e con iphone 5 e wind non mi sto trovando bene solo per la connessione internet; in casa mi arriva a 11/10/6 mbps down,2 mbps up e 60 di ping ma in giro non mi parte neanche l’app speedtest per fare un esempio(per non parlare di internet in generale) ! In giro riesco anche ad avere 2-3 tacche in 3G ma è proprio un problema della wind a questo punto! Ero Vodafone e ho Wind da 5 giorni ma ho bisogno di cambiare gestore… Mi date dei consigli per favore?

io sono tornato in vodafone con la promozione per il centro sud e con 14 euro mi prendo 500 minuti,500 sms e 1 gb di internet

Solo con quelle promo special edition si può tornare da quei ladri :smiley: una domanda: visto che sono in wind solo da 5 giorni, sapendo di non essere vincolato a nessuno finisco i munti,sms e internet e poi posso cambiare ancoraa tranquillamente? grazie

si,ti conviene

hai provato come gestore Tim o H3G? Vorrei dei pareri da parte di persone che hanno/hanno avuto questi gestori anche se so che con Tim c’è il problema di invio/ricezione di foto su whatsapp ecc…

no mi spiace