Io ancora non ho fatto l’aggiornamento e non lo farò se non ripristinano il vecchio calendario!!
Il classico calendario aveva dei pallini e clicca di sul giorno aveva le righe sotto per vedere gli appuntamenti!! Ora se clicchi sul giorno entri direttamente dentro alla visione giornaliera!!
È possibile evitarlo??
Grazie
Se clicki “Indietro” ti va alla visualizzazione mensile, ma quando entri nel giorno con il pallino (evento) ti apre la giornata e non solo gli eventi come con ios6. Se poi non ho visto qualcosa, prego gli altri di aggiungere.
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie.
mi sembra uguale al vecchio calendario !!
anche a me non piace il nuovo calendario, poco funzionale rispetto a prima
prima non ti apriva la giornata, ma cliccando sul giorno desiderato vedevi nelle righe sotto solamente gli eventi senza entrare nel giorno!!
fa veramente schifo così!!
Calendario con ios7
C’e possibilità che ritornino al precedente??
non credo proprio.
Salve, io non riesco a vedere sul calendario i compleanni di fb, mi spiegate come si fa? Vedo gli eventi ma non i compleanni, ho attivato sul calendario si Facebook che compleanni, ma nulla, devo fare altro ?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
C’è una discussione riguardo il tuo problema. Prova a cercarla, al momento non ricordo il titolo del tread
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103952-compleanni-facebook-centro-notifiche.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/104256-accesso-da-parte-di-facebook-all-app-calendario.html
da un occhio a queste discussioni
ok…ma posta comunque li ed attendi eventuali aiuti
Ciao a tutti, io ho un problema cn il calendario(iphone 4 - ios 7.0.3) … quando creo un appuntamento (per esempio per le 17:00)… Alle 17 in blocco schermo m compare correttamente il mio appuntamento… ma se premo a lungo il tasto “Ritarda” si riavvia il telefono…
ma stanno provvedendo ad un aggiornamento??
quando clicco sul giorno si devono vedere tutti gli appuntamenti non entrare all’interno della giornata!!
ma perche fanno ste cose??
Bella domanda. purtroppo rimango con la speranza che all’uscita di ios7.1 migliorino il calendario
Novità sul l’aggiornamento del calendario ios7??
Ancora con la visualizzazione all’interno del giorno?? Non posso fare l’aggiornamento a ios7 finché non faranno il calendario come prima, con la visualizzazione mese e con gli appuntamenti scritti sulle righe sotto!!
chiama in apple e lamentati… :blink: noi siamo un semplice forum non ufficiale.
Volevo sapere se avevate notizie!!