ios 7.1 dovrebbe uscire a marzo; più di questo non si sa… esistono cmq calendari su app store che prendono i dati dal calendario “ufficiale” e risultano più completi… fai una ricerca.
Tipo?? quale mi consiglieresti??
io stavo provando CalenMob!!
iOS 7.1 è uscita, qualcuno ha provato il calendario??
Gli up sono permessi uno ogni 3 giorni. ed il terzo giorno è domani… Mi raccomando fai attenzione perchè rischi di finire del filtro antispam
Calendario aggiornato, ora compare sia il pallino che le righe con gli impegni
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie per la testimonianza ma occhio ai doppi post mi raccomando
Finalmente!! Mi sembra anche che legge le festività dal calendario google, vero??
Scrivo da quà…
Ho letto abbastanza in giro , ma non credo ci sia una soluzione…vi spiego :
Ho esportato i compleanni da facebook sul mio iphone ,e dentro le impostazioni del calendario è comparso un nuovo calendario “compleanno deli amici” da impostazioni/facebook , ho dato accesso al calendario ma non ai contatti , le impostazioni sono tutte settate giuste e comunque ho fatto 1000 prove e altrettanti tentativi …morale :
dal calendario , vedo perfettamente sia gli eventi di FB che i compleanni di tutti gli amici FB …ma nel centro notifiche ,gli eventi vengono visualizzati bene ma non c’è verso di far comparire nel giorno stabilito , i compleanni .:mad:
Gli unici compleanni che mi mostra sono quelli che ho impostato io manualmente sulla rubrica dei contatti …ma tutti gli altri compleanni di facebook (con la durata di un giorno) , il centro notifiche li ignora …solo il giorno prima del compleanno FB , mi avvisa che il giorno successivo ci sarà un evento della durata di un giorno , ma non mi dice altro …e scattato il giorno , mi scrive “NESSUN EVENTO” .:glare:
Avete qualche soluzione in merito ???
…da quanto ho potuto capire , leggendo in giro ,non sembra ci sia un modo per visualizzare i compleanni nel centro notifica ,a meno che non li metto manualmente dalla rubrica , per ogni contatto :confused1:
Attendo news
Ciao, se vai su impostazione>posta,contatti,calendari>calendari>tempi avviso default>Compleanni> e imposti il giorno dell’evento(09:00)…hai provato così?
Yes, ho provato di tutto , ma sembra che non vada d’accordo , col centro notifiche i compleanni di FB…
Inviato dal mio iPhone 5S
Prova anche a seguire quanto consigliato da iCarmine per gli eventi ed eventi tutto il giorno. Potrebbe anche essere che i compleanni di FB non siano visti come compleanni ma come eventi
Ciao soul, come scritto sopra , ho già fatto diverse prove, una tra queste quelle consigliata da icarmine…
Una domanda, a te per caso , funziona il centro notifiche , con i compleanni esportati da FB???
Lamps
Calendario con ios7
Non uso e non sono su FB
Mi spiace, non so come aiutarti su questo, i compleanni li ho sui contatti di outlook
Calendario con ios7
Anche a me non funziona, notifica eventi inutili ma non i compleanni, non gli ho dato peso perché almeno per quelli ho una buona memoria.
Se entro manualmente nel calendario li vedo segnati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie soul , tranquillo, non c’è niente di strano non stare su FB… Anzi!!!
Perfetto AXL , immaginavo che non avevo dimenticato nulla… Le prove le avevo fatte tutte, quindi …
Ora ho la certezza!!!
Quando avrò un po’ di tempo e voglia, inserirò manualmente i compleanni che mi interessano sulla rubrica e amen…
Thanks