Calendario con ios7

ios 7.1 dovrebbe uscire a marzo; più di questo non si sa… esistono cmq calendari su app store che prendono i dati dal calendario “ufficiale” e risultano più completi… fai una ricerca.

Tipo?? quale mi consiglieresti??
io stavo provando CalenMob!!

iOS 7.1 è uscita, qualcuno ha provato il calendario??

Gli up sono permessi uno ogni 3 giorni. ed il terzo giorno è domani… Mi raccomando fai attenzione perchè rischi di finire del filtro antispam

Calendario aggiornato, ora compare sia il pallino che le righe con gli impegni :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la testimonianza ma occhio ai doppi post :wink: mi raccomando

Finalmente!! Mi sembra anche che legge le festività dal calendario google, vero??

Scrivo da quà…
Ho letto abbastanza in giro , ma non credo ci sia una soluzione…vi spiego :
Ho esportato i compleanni da facebook sul mio iphone ,e dentro le impostazioni del calendario è comparso un nuovo calendario “compleanno deli amici” da impostazioni/facebook , ho dato accesso al calendario ma non ai contatti , le impostazioni sono tutte settate giuste e comunque ho fatto 1000 prove e altrettanti tentativi …morale :
dal calendario , vedo perfettamente sia gli eventi di FB che i compleanni di tutti gli amici FB …ma nel centro notifiche ,gli eventi vengono visualizzati bene ma non c’è verso di far comparire nel giorno stabilito , i compleanni .:mad:
Gli unici compleanni che mi mostra sono quelli che ho impostato io manualmente sulla rubrica dei contatti …ma tutti gli altri compleanni di facebook (con la durata di un giorno) , il centro notifiche li ignora …solo il giorno prima del compleanno FB , mi avvisa che il giorno successivo ci sarà un evento della durata di un giorno , ma non mi dice altro …e scattato il giorno , mi scrive “NESSUN EVENTO” .:glare:

Avete qualche soluzione in merito ???
…da quanto ho potuto capire , leggendo in giro ,non sembra ci sia un modo per visualizzare i compleanni nel centro notifica ,a meno che non li metto manualmente dalla rubrica , per ogni contatto :confused1:

Attendo news :wink:

Ciao, se vai su impostazione>posta,contatti,calendari>calendari>tempi avviso default>Compleanni> e imposti il giorno dell’evento(09:00)…hai provato così?

Yes, ho provato di tutto , ma sembra che non vada d’accordo , col centro notifiche i compleanni di FB…

Inviato dal mio iPhone 5S

Prova anche a seguire quanto consigliato da iCarmine per gli eventi ed eventi tutto il giorno. Potrebbe anche essere che i compleanni di FB non siano visti come compleanni ma come eventi

Ciao soul, come scritto sopra , ho già fatto diverse prove, una tra queste quelle consigliata da icarmine…
Una domanda, a te per caso , funziona il centro notifiche , con i compleanni esportati da FB???

Lamps

Calendario con ios7

Non uso e non sono su FB :smiley:
Mi spiace, non so come aiutarti su questo, i compleanni li ho sui contatti di outlook

Calendario con ios7

Anche a me non funziona, notifica eventi inutili ma non i compleanni, non gli ho dato peso perché almeno per quelli ho una buona memoria.
Se entro manualmente nel calendario li vedo segnati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie soul , tranquillo, non c’è niente di strano non stare su FB… Anzi!!!:wink:
Perfetto AXL , immaginavo che non avevo dimenticato nulla… Le prove le avevo fatte tutte, quindi …
Ora ho la certezza!!!:wink:
Quando avrò un po’ di tempo e voglia, inserirò manualmente i compleanni che mi interessano sulla rubrica e amen…

Thanks