Buone nuove! Apple ha accettato iPhoneItalia

beh, contate che realizzare un game da zero non è cosa da poco…è più complesso di una utility
poi con puzzle bubble ci sarebbero problemi di licenza

si forse hai ragione ma era per dare un idea…e allora se creiamo un gioco proprio dove si picchiano due iphone xDDDDDD cmq davvero un gioco sull’iphone ( proprio che riguardi il tema dell’iphone) sarebbe forte…non so tipo le avventure di un iphone contro un ipod tuch :P…qualcosa di stilizzato ma sarebbe molto carismatico a parere mio…forse fantastico troppo ma i giochi classici cene sono anche trpp

pure per usare l’iphone servirebbe la licenza…servirebbe qualcosa ex novo…

:lol: nn c avevo pensato è vero…mmh…qualcosa dove nn serva una licenza??? penso cia siano pochi “oggetti” xD toccherà tornare sulle rom ma anche li la vedo dura…

mmm…per prima cosa andrebbe scelto la categoria del gioco, tipo corse, strategia ecc

io avevo anche pensato a un gioco tipo polistil, ma mi hanno gia rubato l’idea :(:crying:

volendo x photoshop ci sono anke io…

perfetto…tanto penso sia solo grafica raster nn penso c’entri il vettoriale…o sbaglio!?

boooo:blink:
nn ne so niente di creazione di videogame… specialmente x iphone…

io ci sono per autocad e photoshop se serve…:wink:

Niko alla fine hai pagato? L’account è attivo al 100% ora ? :smiley:

ottima notizia…finalmente :smiley:

non ancora… i developer che avevamo trovato non si sono fatti sentire… :rolleyes:

snooze usi anche tu autocad?
in 3D che usi?

da buon geometra uso cad…asd
per il 3d ho sempre usato autocad, anche se non è il massimo…sennò sketch up…
non sono pratico di archicad e rhinoceros

Per creare giochi bi/tri-dimensionali servono programmi come questo: UNITY: Overview
:slight_smile:

su cosa si basa?
grafica vettoriale o linguaggio di programmazione vero e proprio?

io ci sono per photoimpact :frowning:

Csi ny

CSI: NY (Crime Scene Investigation: New York) is an American police procedural television series, which premiered on September 22, 2004. The series was the second spin-off, indirectly, from the popular CBS show, CSI: Crime Scene Investigation, and directly from CSI: Miami, during an episode of which several of the CSI: NY characters made their first appearance. CSI NY New York dvd airs Wednesdays at 10PM ET/PT on CBS.The show trails the investigations of a team of New York City Police Department forensic scientists as they unveil the circumstances behind mysterious and unusual deaths and other crimes.