Buone nuove! Apple ha accettato iPhoneItalia

a mio avviso Apple ci guadagna e basta con i forum come questo…

tornando IT, con l’aiuto di snooze tra non molto mi metterò al lavoro con l’sdk e vediamo cosa riesco a fare…diciamo che sono uno smanettone quindi mi documenterò per bene…:wink:

A titolo informativo, io sono un grafico, se avete bisogno contattatemi pure cerchero’ di darvi una mano, è il minimo che posso fare per questo forum che ha fatto molto per me.

sarai il primo ad essere contattato da me asd

A disposizione :slight_smile:

grandi! :slight_smile:

asd

ragazzi anche io sto studiando un po, quindi teniamoci tutti in contatto tramite l’apposita sezione del forum

allelujaaa allelujaaa

allelujaaa allelujaaa aleleleujaaaaaaa

asdasdasdasdasdasdasd

evvai! questa si che è una bella cosa!! spero di vedere tante applicazioni firmate iPhoneItalia e di dare appena pronto il mio contributo!

i’m ready for beta testing asdasdasd

a per quello pure io disponibilissimo!! magari posso servire per le traduzioni in francese o lavori che non richiedano capacità avanzate di programmatore

qst è una bella notizia veramente tra qlc mese appena prender’ il mac contribuir’ anche io alla programmmazione per iphone

Se vi serve qualcosa di grafica fatemi un cenno…sono un web designer!

:wink:

Alex

io pensavo di provare con un giochino tipo mordillo, avete presente?
c’è già findit, ma non è proprio la stessa cosa…

‘trovalo’? quello della sala giochi? sarebbe fantastico :smiley:

esatto :smiley:

allora sarebbe carino realizzare un emulatore che regga un pò delle rom che si trovano su internet

io propongo l’indimenticabile neo rage

secondo me le rom sono una cosa troppo disperziva diciamo…non sarebbe meglio un giochino semplice ma ben fatto?

quoto n-rik, un qualcosa di “epico” ma semplice che catturi l’attenzione senza avere troppe pretese

si infatti aperto a tutti diciamo…che ne dite di un giochino fatto bene stile puzzle bubble?? nn l’ho ancora trovato uno simile…e nn penso sia molto difficile…per photoshop c siamo io ( che so migliorato nn fo piu quei temi da bimbo piccolo :P) e molti utenti disposti a aiutare…