Bumper super resistente alle cadute

Ho appena ricevuto il bumper Belkin preso con il Case program ma non e quello che mi aspettavo: e rigido troppo liscio e non mi sembra affatto resistente in caso d’urto.
Per ora mi tengo la cineseria comprata da Mediaworld, pero vi chiedo un consiglio su qualcosa di più morbido, che si impugni con grip e soprattutto molto resistente in caso di caduta.
Non mi interessa particolarmente l,aspetto estetico, questo di Belkin e trasparente ma va bene anche nero

Nessuno ha in dotazione una custodia del genere da consigliarmi?
Grazie
Enrico B.

ti posso dire che io ho preso la incase trasparente e sono nelle tue condizioni è troppo liscia e mi scivola da tutte le parti e quindi l’ho tolta
Anche io ne cerco una in gomma trasparente ma nn so quale prendere

Ecco allora un po’ mi consolo, perché dopo mille considerazioni ho preso un bumper che non va bene per il mio utilizzo perché troppo liscio, duro e mi sembra anche fatto di un materiale poco resistente in caso di caduta ( marca Belkin trasparente ma non ricordo il nome del modello solo bello esteticamente perché sembra non esserci).

Nessuno ha una custodia di materiale morbido senza essere molle come la cineseria che sto usando ora, con un bel grip perché non scivoli e resistente quanto possibile agli urti?

Enrico B.

Fatti un giro sul sito otterbox, io ci ho trovato una corazza.:wink:

Grande si si credo siano proprio quello che mi serve.
Una in particolare e veramente una corazza: deve essere mia!

Grazie
Enrico B.

Ah … ancora una cosa: tu hai già utilizzato qualche loro prodotto?
Perché l’unico dubbio e che la versione più corazzata sia poi mal utilizzabile e non vorrei esagerare!

Enrico B.

non è per fare il pignolo, ma “bumper” non è sinonimo di “custodia”…

Ti dirò , l’ho comperata anche per il 3 gs e ora per il 4 , la trovo utilissima per l’estate tipo mare piscina ,ti suona il telefono e non devi nemmeno asciugare le mani, non devi stare attento alla sabbia ecc.
Poi faccio anche un lavoro dove rischierei di romperlo tutti i giorni… Vai tranquillo , per me soldi spesi bene!
Se hai tempo, cerca anche su youtube , ci sono dei veri e propri crash test per le custodie otterbox .

Credo più “paracolpi”

io ne ho presa una dell’ sgp, l’ultra slider, ottima e protegge un sacco in caso di caduta

Io ho un bumper trasparente con bordature nere della Puro e lo adoro , protettivo e non scivoloso, certo è sempre un bumper e non una cover, quindi non protegge in maniera globale , ma cmq in mano da una sensazione di robustezza.
Comprato in un negozio Saturn.

Prendi il bumper griffin con retro invisibile di plastica dura!
è ottimo!

Lux n, tu hai preso la serie defender o la commuter?
L’unico mio dubbio che la serie defender sia anche troppo corazzata per me. Si conserva una buona sensibilità sullo schermo?

Enrico B.

P.S.
Ho visto il video di un suonato che l’ha fatto cadere da una casa come prova finale e ovviamente ha rotto il telefono…

Si proprio un fenomeno… Le ho prese tutte e due , il defender lo uso quando vado in moto ,faccio sport o al mare ,così non ho menate per tsabbia sale ecc, a fine vacanza la lavo e la metto via, per quanto riguarda la sensibilità è molto buona, io lo uso anche con la pellicola sullo schermo!
La commuter la uso tutti i giorni,lavoro in un magazzino e il telefono lo metto in una tasca sulla gamba, ti lascio immaginare le botte che prende.
È chiaro che entrambe aumentano un po il volume del telefono, ma quando ci vuole ci vuole

Grande, pensa che volevo fare la stessa cosa. Se mi dici che vanno bene procedo.

Enrico B.

Ok, fammi sapere

Provate le 2 custodie oggi: sono davvero valide e sono contento dell’acquisto.
Ora sto utilizzando quella più leggera visto l’utilizzo indoor.
L’altra pensavo di utilizzarla in caso di gite turistiche con necessità di consultazione frequente e sicuramente in ambienti a rischio come una spiaggia.
Tant’è stavo valutando la possibilità di corazzare anche l’Ipad.
Ora però sono in dubbio sulle batterie ausiliarie: capire se meglio inserite in una custodia dovendo rinunciare alle otterbox oppure scegliere una soluzione esterna vista sul sito di proporta forse più potente e sicuramente più flessibile (iPhone + Ipad) per me.

Enrico B.

Bene, mi fa piacere

anche io ho un bumper PURO ma ho notato, ovviamente dopo il montaggio che il jack delle cuffie/aux non si inserisce fino in fondo.
Vi risulta?
Comunque per il resto è veramente ben fatta ma questa cosa del jack mi sembra proprio pessima!!!:cursing: