Bumper super resistente alle cadute

Date un’occhiata a questi …
Element Case

…si trovano anche sulla baia…ma il prezzo è abbastanza elevato

Già visti… Un Po troppo spaziali per me…:slight_smile:

Buongiorno a tutti, ho sentito che la bumper, se pur originale, graffia la parte metallica dell’iphone. a voi risulta?

A qualche utente è successo (Bumper rovina iPhone 4, Apple lo sostituisce [AGGIORNATO] - iPhone Italia)

Io ho letto nella rete che le custodie che vanno a ricoprire la parte posteriore di iPhone rischiano seriamente di rovinarlo in quanto la polvere che si va a formare nello spazio tra custodia e telefono graffierebbe il vetro.

Sembra fantascienza ma a qualcuno è successo

Si, anche per questo è meglio ogni tanto togliere la polvere che va a finire tra la custodia e l’iPhone

Mi permetto un piccolo ot. Se uno dei bumper di cui si parla (non originali) mi rovina il telefono, la Appe risponde ugualmente?

Non credo

ma per evitare il problema dei graffi con bumper non basterebbe mettere una pellicola trasparente ai bordi e sopra il bumper? Io la sto cercando proprio adesso, perchè aspetto l’arrivo del bumper e vorrei prevenire anzichè curare pregando l’assistenza pe la sostituzione.

Si certo, basta anche mettere dello scotch sui bordi

Ciao, a qualcuno di voi risulta che la bumper possa graffiare l iphone, intendo la parte metallica. mi hanno detto che con la polvere tra la custodia e la parte appunto metallica può capitare che si graffi. qualcuno conferma?

Leggi i post precedenti. Ti ho già risposto

Ma hai letto i post???:blink:

Io ho provato a mettere lo scotch ascoltando il tuo consiglio. Spero che non mi rimango lo strato di colla una volta tolto

Spaziale :w00t: mi piace

Hai visto quanto costano??? :scared:

Qualcuno saprebbe dirmi se ha provato questa:

iPhone 4 Impact Series Case // OtterBox.com

e come si trova?

Le puoi comprare dallo stesso sito mi pare, comunque a me non piacciono, sembra un telecomando meliconi:D

Hai ragione, ma costa molto meno e sembra comunque proteggere bene…

Si infatti, dovrebbe assicurare una buona protezione…

Ho visto solo ora il video del modello Defender…ma quella non è una custodia, ma una cassaforte!!! XD