Bug tastiera lenta .. ma l'hanno risolto davvero?

Ho appena inviato un sms …
convito che con il 2.01 avessero risolto il problema della lentezza di risposta della tastiera (lag) ho scoperto amaramente che il bug c’è ancora …

Premo su una lettera e rimane “attiva” con il popup per circa un secondo e passa …

che palle :frowning:

no, ne abbiamo già discusso…tra l’altro il problema si presenta anche nella digitazione di safari e delle mail

accidenti … scusate il doppione allora … avevo cercato nella discussione 2.01 ma nelle tante pagine me l ero perso :frowning:

uffa cmq :frowning:

c’è un pò di confusione in effetti, ma i mod poveretti non sempre riescono a tenere pulite le sezioni

La lentezza nella scrittura degli sms con il 2.0.1 è stata risolta…almeno io ho notato questa differenza…è rimasto il bug sui contatti in apertura…(ci vuole quel secondo per farli scorrere)

ufo…per questa volta ti perdono, ma il problema è rimasto

Raffis…allora a questo punto penso che tu abbia un hi-phone made in taiwan…

io invece ho la situazione inversa :

rubrica nettamente migliorata … non mi ha più fatto nessun problema (per ora) … ma gli sms sono rimasti :blink:

vedi che non sono l’unico…gne gne :lol:

anche a me le rubrica non ha più dato problemi

Nn é che magari sei proprio tu ad averlo made in taiwan…e magari ti va meglio dell’originale…:D.

Ci ritroviamo qui con la 2.1 poi vediamo… :smiley:

non vedo l’ora…

devo ammettere però che pur di avere la possibilità di mandare un mms mi terrei il problema della tastiera

anch’ìo non aspetto altro che gli MMS, e comunque anche la con 2.01 la lentezza mi permane

talvolta la lentezza è davvero fastidiosa!

Io ho la 2.0, riscontro la lentezza nell’iniziare ad accedere ai contatti della rubrica, ma non a scrivere gli sms…

io ho sia lentezza negli sms che nella rubrica, spero che al prossimo firmware risolvino tutto… la lentezza della tastiera cmq è solo negli sms, nella digitazione con safari no, va tt normalmente…
cmq io preferirei la velocità della tatsiera piuttosto che gli mms, neanche qnd potevo ne mandavo… 50 cent x una foto di qualità molto discutibile. Si, possono esssere carini, ma è una “rinuncia” che nn mi pesa affatto… piuttosto preferirei poter cancellare un sms singolo…

ma se dovete mandare 100 e passa sms al giorno come fate??? c’e’ dopo 1 po’ nn e’ na rottura 1 po’…se e’ lento dopo 1 po’ penso si scleri…o sbaglio ?

anche io ho rilevato che il problema agli sms ogni tanto ricompare seppur meno volentieri che col vecchio firm, però rimane!

io ne manderò 2 a settimana … ma quelle poche volte che lo mando mi da un enorme fastidio sta lentezza … :slight_smile:

basta spegnere l’iphone, aspettare 20 secondi e riaccenderlo