Bug tastiera lenta .. ma l'hanno risolto davvero?

eh si … magari lo faccio quando sono a casa … per tutte le altre volte (cioè sempre) sono di fretta e furia che non mi viene proprio spontaneo :smiley:

beh ovvio, però anche se sono di fretta e furia lo trovo il tempo di riavviarlo, dopotutto essere di fretta e furia e dover scrivere un sms mettendoci un minuto per 100 caratteri è peggio ancora:P

in effetti :smiley:

aspettero’ ke lo sistemino x benino allora :smiley: …ne mando oltre 100 al giorno :smiley:

dici niente?

sarà il miracolo di ferragosto, ma stamattina nn avevo + la tastiera lenta x gli sms…

Ho notato pure io che il problema non è stato completamente risolto, c’è stato solo un miglioramento imho

a me tastiera immediata contatti leggermente lenti

si ma la cosa strana è che fino a ieri la tastiera x gli sms era nn lenta, ma lentissima… quasi ci rinunciavo, invece stamane va che è una meraviglia!

eh si … infatti o si aspetta che torni veloce oppure si riavvia …
che palle però :slight_smile:

in che senso?

se bisogna riavviare si riavvia… l’iphone ha questo e altri problemi, ma un riavvio li risolve solitamente. a me capita di dover riavviare perchè sparisce il tono degli sms in arrivo…

Io non ho nessun problema del genere…2.0.1.

nemmeno io! 2.0.1

Ragazzi rispolvero il thread per non aprirne un altro!

Allora, voi dopo l’aggiornamento 2.1 avete riscontrato o no questo miglioramento della tastiera virtuale? perchè a me va a scatti leggermente quando scrivo sms e quando devo scrivere su pagine web in safari, e quando scrivo sul forum, è una tragedia!!! Potete darmi anche qualche vostro parere?

a me va perfetta sia su safari ke su sms…solo su installer si inceppa ( ma li è un problema del software)

anche se scrivi su forum o su campi da completare, tipo inome utente ecc ecc, delle pagine web?

no sul forum mi va un po a scatti solo quando metto nik e cerco senno per i post è ok…

ah visto che lo fa?!? Beh non dovrebbe eh che cavolo!:stuck_out_tongue:
comunque si nei post è piuttosto fluida, ma non comparabile a quella sms secondo me…

vabbè ma a me nei post giusto un minimo…non è ke mi va lenta a scatti…