bug riscontrati dopo jailbreak su iOS 5.1.1

Salve a tutti ragazzi, ho pensato di creare questa discussione nella quale possiamo dire quali (e se li abbiamo riscontrati) bug sono presenti con il jailbreak di iOS 5.1.1 con absinthe 2.0. Per bug intendo qualsiasi cosa di strano/anomalo, come ad esempio batteria che si consuma subito (se paragonata al jailbreak di iOS 5.0.1) o il thethered di iOS 5.1.1, oppure scomparsa di icone, cydia assente o non funzionante, o problemi con ibooks o altre applicazioni ufficiali apple, insomma cose così.

Spero che possa essere utile a tutti e…buon jailbreak:)

ragazzi a me non scarica i pacchetti da cydia, per esempio provo a scaricare sbsettings e mi dice internal server error…ho provato altri pacchetti ma non li scarica il download si blocca…oppure mi dice host unreachable

Non uppare

Nemmeno a me li scarica è normale,i server sono intasati e molti tweek non sono ancora compatibili.

Per sb settings prova prima
Ad
Installare activator e poi sbsettings (Tnx billie89)

a me non scarica nemmeno i tweak nelle varie e originale repo…

Perché solitamente da dove si scaricano i tweek se non dalle repo originali Scusami?

da nessun’altra parte, io non ho mai aggiunto repo strane solo quelle di Default tengo :wink:

sta frase fa pensare il contrario eh

nono veramente non sto scherzando se vuoi ti faccio lo screen delle repo se non ci credi :wink:

scrivi in un italiano più corretto allora la prossima volta

okkk :wink:

non volevo uppare, è solo che mi sono accorto dopo di questo problema ed ho voluto inserirlo subito, magari per avere una risposta o confrontarmi con altri che hanno lo stesso problema. Scusa avrei dovuto inserirlo il giorno seguente per non uppare?

No avresti dovuto modificare il tuo precedente post e aggiungere

Ragazzi, ho eseguito il JB con absinthe 2 e sembra che tutto fuzioni a dovere tranne la musica.
Premetto che uso iTunes Match.
Non riesco a sentire le canzoni anche se le “vede”…in pratica se seleziono play non succede niente.

Potete aiutarmi?

ok grazie per le info, la prox volta farò così.:slight_smile:

ciao,
io sono riuscito ad effettuare il JB su ipad questa mattina… e sembra funzionare tutto bene tranne una cosa strana:
tutti i nomi delle cartelle e delle applicazioni sono spariti!!!
qualcuno è così gentile da sapermi dire cosa è successo?

Ma percaso hai springtomize 2??

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

@la stellina in basso non morde :wink:

Ciao,
Non non ho springtonize…
Il Fatto e’ che mi e’ successo sia con iPad 2 con jb untethered che con iPhone 4 con jb tethered (devo ancora fare l’untethered).
Ma a nessun Altro e’ successo questo problema?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Salve ragazzi !!! sono Nico e sono un nuovo utente, vi seguo da tempo, ma’ solo oggi mi sono registrato io ho un iphone 4 fv5.1.1 jb con A 2.0.2 l’unica stranezza che riscontro dopo il jb e’ che quando spengo il tel oppure faccio un respiring in accensione sulla lock screen appare una cartella con su’ scritto connectd ed ogni volta sono costretto a fare un tap su ok per cancellarla!!! la domanda e’ questa sono l’unico ad avere questo problema oppure c’e qualche soluzione??? grazie anticipatamente!!!

scusate, ma sti flame inutili? da un super mod poi??
qua si parla di “bug riscontrati dopo jailbreak su iOS 5.1.1” e vi mettete a fare sti discorsi… ahah che poca serietà…

Cmq io dopo aver aggiornato al 5.1.1, ripristinato e fatto il back up, non ho più nessuna applicazione, devo reinstallare tutto da capo, app e tweak vari. Le app a pagamento su app store me le riconosce, ma devo rifare tutto manualmente… Niente da dire per tutto il resto, foto musica note salvate…

Salve ragazzi buona sera a tutti mi accodo anche io hO effettuato il JB Tt ok perfetto unica cosa la durata della batteria che e’ diminuita notevolmente a voi?? Ci sono suluzioni già???
Grazie 1000 siete fantastici!!!