bug riscontrati dopo jailbreak su iOS 5.1.1

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliCCabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

La durata della batteria a me è crollata drasticamente… :frowning: …Suggestions??

a) batteria dura uguale col 4s
b) se fai jb appena uscito non stai dietro ai problemi, se aspetti come me e lo fai ora va che è una scheggia e non dà problemi di nulla…
c) ho avuto un problema con sygic acquistato ma ho scoperto che era per colpa dell’episodio dei file corrotti di appstore che avevano sbavato l’app. riscaricata da itunes sul mac e ributtata nel telefono va na favola

A me succede che quando premo il tasto home per uscire dallo stand by … mi scatta una foto (bianca) . hahah è successo ad altri ?
Fortunatamente lo fa solo ogni tanto.

a me ogni tanto mi si incrania…e a volte è un po piu lento… -.-

non si cancellano le apps

ragazzi salve, io ho un iphone 4 con IOS 5.1.1 Jb…

il problema credo sia solo mio perche’ non ne ho letti di simili ne qui ne’ in giro.

il punto e’ questo:

anticipo che non so se questo problema sussisteva subito dopo il jb ancor prima di scaricare i vari pacchetti da cydia o dopo…

fatto sta’ che quando tengo premuto una qualsiasi app con l’ intento di eliminarla, appare come di consueto la X per l’ eliminazione ma nel momento in cui la premo, non solo non mi appare il popup per la conferma dell eliminazione, ma si si blocca completamente l’ iphone e quindi sono costretto a riavviare il dispositivo.

PREMETTO CHE ho anche provato ad eliminare l’ apps in modalita’ SAFE MODE, ma niente da fare…

VI SCONGIURO aiutatemi a risolvere :slight_smile: alla sola idea di riformattare tutto e jailbreakare di nuovo mi viene un colpo :slight_smile:

grazie in anticipo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

cosa hai scaricato da cydia?che repo hai aggiunto?

@cyberina: che intendi per “incrania”? e che intendi che ti va un po piu lento? a me l’unica cosa che va piu lenta in effetti è il boot…ovviamente per il fatto che ogni accensione lui si carica dei file che gli fanno mantenere il jailbreak…

ps: è da un mese che cerco in rete ma nessuno che abbia capito perchè se ho ios 5.1.1 liscio, sygic, citymaps2go e ambiance con i loro dati (mappe mappe e suoni) il tutto regolarmente acquistato, dopo il jb con absinthe 2.0.4 quei dati mi spariscono tutti. sarà perchè absinthe effettua una specie di restore per iniettare le sue cose? c’è modo di salvare le mappe e/o i suoni e di rimetterli a mano dopo il jb? sygic europa sono 3.7gb di mappe che ogni volta tocca scaricare dal loro server con l’iphone in wifi…

a qualcuno è capitata sta cosa? per favore…ho bisogno di capire perchè succede… e ovviamente sygic non risponde

Hai provato ad eliminare e reinstallare l’app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao acidpunk90, si ho provato a togliere e reinstallare l’app (originale, regolarmente acquistata che era vantaggiosa, 49 euro px tutte le mappe europa contro gli 89 di tomtom, e poi ho visto che è pure migliore) ma 2 volte su 3 che jailbrekko il telefono l’app va fisso in crash, magari non digerisce il jailbreak, lei e citymaps2go. Allora ho deciso che non mi conviene jailbrekkare (anche se lo faccio per i tweak che ho acquistato che valgono fino all’ultimo euro: ifile, airblue sharing) e per ncsettings che è mostruosamente comodo…vabbè

stavo per aprire un topic apposito ma ne esistono a bizzeffe mi sa sull’argomento quindi scrivo qui:

la mia osservazione riguarda il tasto Home, ho il problema della scarsa sensibilita e non sono riuscito a risolverlo con la ricalibrazione quindi ho provato a levare il Jb ed il problema è sparito COMPLETAMENTE; è da due giorni che sto testando e non ha piu perso un colpo.

E’ quindi un problema che nasce con il Jb? C’è qualcosa che si installa con i vari programmi che lo provoca??
Attendo il vostro parere…