ho da poco comprato 5s e ho notato che su whatsapp mentre scrivo un messaggio, e l’altra persona mi scrive qualcosa, il volume della tastiera (il tic tic…) spara alto fa un TIC piu forte… stessa cosa in messenger!
ps: anche il volume del suono quando invio un msg su whatsapp mi sembra troppo alto rispetto al normale
Ciao, prima di provare il ripristino (da sempre l’ultima spiaggia x i problemi), io proverei un semplice riavvio (home+power sino alla comparsa della mela). In alternativa, disinstalla whatsapp (sia da iphone che da itunes) e poi reinstallalo
Fai sapere se così risolvi
Con un riavvio non si risolve… Conosco quel tipo di problema e dopo poco tempo a me è sparito da solo. Anche io avevo provato a riavviare (home + sleep fino alla mela) e dopo ciò avevo anche ripristinato in DFU senza riprendere il backup. Nulla da fare… Dopo qualche aggiornamento e utilizzo il problema è sparito. Strano, ma vero
Il ripristino va consigliato in base alla gravità del problema.
Visto che io ho avuto lo stesso problema, ed ho ripristinato senza avere poi successo, il consiglio è stato il ripristino perchè, esso potrebbe essere l’unico rimedio da utilizzare per eliminare quel fastidioso click.
Non voglio andare più ot di quanto non stiamo già andando.
Aggiungo solo che è l’ultima spiaggia il ripristino e questo nin mi pare un problema grave da consigliarlo, sopratutto se come hai anche confermato potrebbe non risolversi nell’immediato.
Buona giornata
No la elimini dal cellulare (perderai tutte le conversazioni) poi vai su itunes nella sezione app a sinistria ed elimini whatsapp anche da li Se ti domanda se la vuoi eliminare anche dal computer digli si.
Dopo di che dallo store la riscarichi
ho notato cmq che se vado su Suoni –> e spunto il tic della tastiera fa il rumore esempio del TIC… bene lo fa basso ma se mi arriva un msg nel mentre che io faccio lo swipe on/off si sente piu alto di botto e poi ritorna a sentirsi basso… quindi non è un problmea di app credo no?