Bug audio whatsapp e anche messenger

Ciaoo!!

ho da poco comprato 5s e ho notato che su whatsapp mentre scrivo un messaggio, e l’altra persona mi scrive qualcosa, il volume della tastiera (il tic tic…) spara alto fa un TIC piu forte… stessa cosa in messenger!

ps: anche il volume del suono quando invio un msg su whatsapp mi sembra troppo alto rispetto al normale :smiley:

lo fa anche a qualcuno di voi? ios 7.1.2

grazie :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

scusate ho sbagliato sezione potete chiudere :smiley:

La sposto io in “applicazioni AppStore”

La sezione l’ avevi sbagliata in entrambi i topic :wink:

Ok scusa:D ma ne sai qualcosa te di questa ipotetico difetto?

Lo faceva anche a me… Ho capito a cosa ti riferisci… Ora con iOS 7.1.2 non lo fa più… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

il problema è che io ora ho il 7.1.2 XD come faccio? ripristino?

Potresti provare… Ma non sono certo del risultato… A me dopo un po ha smesso da solo… Un ripristino non nuoce :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao, prima di provare il ripristino (da sempre l’ultima spiaggia x i problemi), io proverei un semplice riavvio (home+power sino alla comparsa della mela). In alternativa, disinstalla whatsapp (sia da iphone che da itunes) e poi reinstallalo :wink:
Fai sapere se così risolvi :slight_smile:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Con un riavvio non si risolve… Conosco quel tipo di problema e dopo poco tempo a me è sparito da solo. Anche io avevo provato a riavviare (home + sleep fino alla mela) e dopo ciò avevo anche ripristinato in DFU senza riprendere il backup. Nulla da fare… Dopo qualche aggiornamento e utilizzo il problema è sparito. Strano, ma vero :slight_smile:

Se si è risolto da se, non ha senso nemmeno consigliare un ripristino. Meglio consigliare qualcosa di meno “invasivo” se tanto potrebbe non risolvere :wink:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Il ripristino va consigliato in base alla gravità del problema.
Visto che io ho avuto lo stesso problema, ed ho ripristinato senza avere poi successo, il consiglio è stato il ripristino perchè, esso potrebbe essere l’unico rimedio da utilizzare per eliminare quel fastidioso click. :wink:

Non voglio andare più ot di quanto non stiamo già andando.
Aggiungo solo che è l’ultima spiaggia il ripristino e questo nin mi pare un problema grave da consigliarlo, sopratutto se come hai anche confermato potrebbe non risolversi nell’immediato.
Buona giornata

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ho fatto il ripristino ma niente da fare!! Ma se disinstallo whatsapp anche da iTunes me lo fa scaricare gratis poi? O lo devo comprare? Grazie

Lo scarichi gratis. E’ legato al tuo account :wink: Non ti preoccupare.

Quindi io elimino l’app dal cellulare poi vado su itunes mi collego con il mio account e elimino anche dalle app di itunes whataspp?

No la elimini dal cellulare (perderai tutte le conversazioni) poi vai su itunes nella sezione app a sinistria ed elimini whatsapp anche da li Se ti domanda se la vuoi eliminare anche dal computer digli si.
Dopo di che dallo store la riscarichi

ok grazie dopo provo :smiley: cmq me lo fa anche con messegner di facebook ;_;
ti faccio sapere! grazie

:wink:

ho notato cmq che se vado su Suoni –> e spunto il tic della tastiera fa il rumore esempio del TIC… bene lo fa basso ma se mi arriva un msg nel mentre che io faccio lo swipe on/off si sente piu alto di botto e poi ritorna a sentirsi basso… quindi non è un problmea di app credo no?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Niente nemmeno cosi… :frowning:

Te l’ho detto… E’ un problema che si dovrebbe risolvere da solo. A me almeno è capitato così :slight_smile:

niente da fare ragazzi… se provo a ripristinare con un fw vecchio? tipo la 7.1.1?