È risaputo che non si può ripristinare con vecchio firmware
Se ripristini, monterai per forza l’ultimo fw disponibile
apposto quindi secondo voi che devo fare? mi sembra da malato portarlo all’apple?
Diciamo che non sarebbe di competenza Apple! Ti farebbero fsre un ripristino senza recuperare il backup, con conseguente aggiornamento ad ultimo firmware
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
nessuno?
con evidenza…
Anche io stessa cosa su whatsapp! a volte parte un TOC e poi ritorna al tic XD penso sia un bug di whatsapp a questo punto. Ho notato però, sempre su iphone 6, che quando mi arriva un messaggio in app su telegram e quindi la conversazione è aperta il suono essendo forte sembra quasi un po disturbato. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
a me fa la stessa cosa sia con whatsapp che con facebook messenger quindi mi verrebbe da pensare che o sono buggate queste due app, o è un bug di iOS, però se fosse un bug di iOS non dovrebbe farmelo con tutto, anche con iMessage o che ne so il blocco note? boohh
Da quello che ho notato, lo fa quando scrivi all’altra persona e nel frattempo la persona ti ha inviato un messaggio… quindi quando due suoni si uniscono formano quel TOC più alto… sarà che le app di terzi non supportano a pienissimo questo aumento di audio da parte del nuovo iphone nulla di cui preoccuparsi! L’hanno notato anche i miei amici