Brutta qualita' audio durante la chiamata

Brutta qualita’ audio durante la chiamata

Se lo senti anche con altri cellulari vuol dire che non è colpa dell’iPhone ma della rete. Ed è anche logico visto che c’è un calo di copertura

si ma con altri cellulari di meno. Il segnale e’ sempre al massimo e l’effetto, come detto, e’ identico a quando il cell salta dal 3g al gsm

Resta comunque un problema di rete, non dipendete dall’iPhone e, purtroppo, non risolvibile.

ok che e’ di rete, m’interessa sapere se lo noto solo io

A chi ci legge la parola… Io non c’ho mai fatto caso, ma xché probabilmente non m’importa nulla se perdo un nanosecondo di conversazione… :blink:

diciamo un secondo dai…

Ah beh allora cambia tutto. No scherzo dai :wink: Anche un secondo non influisce minimamente e non credo ti faccia perdere il filo del discorso :slight_smile:
Però più guardi a delle piccolezze più ti sembreranno grandi problemi di pirandelliana memoria

si forse hai ragione ma questo secondo a volte e’ ripetuto piu’ volte durante una chiamata.

Cmq questo iphone che interferenze manda? stasera mentre ero al telefono andava e veniva il segnale satellitare di sky!!! una cosa assurda.
Nessuna concidenza, 3 chiamate e interruzioni puntuali.

:blink: a meno che tu non sia stato accanto all’antenna parabolica di Sky, è IMPOSSIBILE che mandi interferenze al decoder… Più probabile la presenza di condizioni atmosferiche avverse, quali vento, pioggia, temporali, che mandano sempre in tilt la ricezione del segnale.

ero in salotto davanti alla tv e stop.
al telefono segnale disturbato, non al telefono visione ottimale.
A me questa cosa fa paura!

A me fa ridere… Ho Sky da quando nemmeno esisteva e si chiamava “tele+” , l’iPhone dal vecchio 2G… In casa mia, che non è una reggia, il decoder è a circa 2,5mt dal tavolino del divano, dove stazionano 3 iPhone e 2 iPad con 3G attivo. Chiamo, parlo, navigo, gioco, modero il forum, faccio di tutto e MAI ha dato problemi al decoder… La stessa cosa, in almeno altre 10 case di conoscenti, nelle stesse condizioni.

chiudendo di fatto l’off-topic da te proposto e da me, stupidamente, continuato, posso solo dirti che tu ed il povero iPhone, avete un pessimo rapporto e che probabilmente non siete fatti l’uno per l’altro.
senza scherzare, fossimo più in confidenza, ti consiglierei un rapido cambio di terminale, con passaggio ad altra marca.

off topic chiuso. (O verrà chiuso il topic)

Non vedo perche’ deve essere considerato off topic una discussione riguardante le interferenze del telefono su un topic chiamato “qualita’ audio delle chiamate”. e’ forse scomoda?

Ricorda pero’ che se tu hai un iPhone e 2 iPad con 3G attivo e magari qualche altro apparato tecnologicamente avanzato e non hai quel problema, non significa che il problema non esiste. Esistono tanti altri casi. Se tu non hai quel problema si chiude il topic?

io non credo che tu non capisca, quanto più che altro che tu voglia continuare una polemica tanto inutile quanto sterile. Le presunte, quanto improbabili, interferenze del tel sul tuo impianto tv non hanno nulla a che fare con questo thread. ri-chiudo l’ot e ti invito a usare toni più distesi, lo dico davvero.

ditemi, dove ne posso parlare se posso?
:rolleyes:

le modalità sono sempre quelle: 1. ricerca di un thread simile, in caso non esista: 2. apertura nuovo thread nella sez. corretta.