boss prefs

ciao a tutti!!! ho appena scaricato boss prefs!! chi perfavore mi sa spiegare come funziona??e sopratutto chi mi dice come bloccare l edge??

Re: boss prefs

non mi pare sia tanto difficile. :shock:

tocchi l’icona, hai diversi interruttori. con quelli attivi o disattivi edge, wifi, bluetooth ecc. :wink:

Re: boss prefs

gia fatto ma appena faccio per disattivare l edge mi compare l opzione di sblocco sim!!! perche??

Re: boss prefs

l’opzione di sblocco sim? hai il pin attivato?

Re: boss prefs

si ho il pin attivo

Re: boss prefs

toglilo :wink:

Re: boss prefs

niente da fare clicco, parte il caricamento ma l edge rimane attivo

Re: boss prefs

appena sai qualcosa rispondi grazie nico

Re: boss prefs

rimane attivo perchè leggi su bossprefs che è attivo o rimane attivo perchè navighi?

Re: boss prefs

perche su boss prefs mi dice che rimane attivo!!!

Re: boss prefs

quindi in pratica non si disattiva? reinstalla boss prefs.

Re: boss prefs

ade lo faccio!!! aspetta…

Re: boss prefs

ok funziona grazie

Re: boss prefs

bene :wink:

Re: boss prefs

un ultima info…non centra molto con boss prefs ma approfitto!! dove trovo le roms per il gpSPhone??

Re: boss prefs

ci 6?

Re: boss prefs

poinch,

se non te ne sei accorto, questa non è una chat ma un forum. quindi sei pregato di attendere le riposte senza continuare a scrivere fastidiosi solleciti tipo “quando puoi fammi sapere”, “c6?” ecc.
non siamo online 24 ore al giorno.

cmq non so risponderti.

Re: boss prefs

invece a me boosprefs mi dice che è disattivato ma vedo sempre l’icona e suld display in alto a sx

come devo fare?

Re: boss prefs

[quote=Vixio]invece a me boosprefs mi dice che è disattivato ma vedo sempre l’icona e suld display in alto a sx

come devo fare?[/quote]
è normale, indica solo che c’è copertura edge, ma non significa che tu sia connesso a edge.

Re: boss prefs

[quote=Nico][quote=Vixio]invece a me boosprefs mi dice che è disattivato ma vedo sempre l’icona e suld display in alto a sx

come devo fare?[/quote]
è normale, indica solo che c’è copertura edge, ma non significa che tu sia connesso a edge.[/quote]

quindi perchè ad altri due amici con sim identiche e con software identici la e non compare, inoltre noto un consumo batteria molto piu’ alto…

ho provato anche con services e noto che subito dopo averlo disattivato, faccio home e rientro nel sw ed edge e’ nuovamente su on!

help!