boss prefs

Re: boss prefs

[quote=Vixio][quote=Nico][quote=Vixio]invece a me boosprefs mi dice che è disattivato ma vedo sempre l’icona e suld display in alto a sx

come devo fare?[/quote]
è normale, indica solo che c’è copertura edge, ma non significa che tu sia connesso a edge.[/quote]

quindi perchè ad altri due amici con sim identiche e con software identici la e non compare, inoltre noto un consumo batteria molto piu’ alto…

ho provato anche con services e noto che subito dopo averlo disattivato, faccio home e rientro nel sw ed edge e’ nuovamente su on!

help![/quote]
evidentemente qualcosa non va. reinstalla bossprefs (metti la nuova versione 1.66) e prova a disabilitare.

Re: boss prefs

Se si vuole provare bosspref se disattiva edge è facilissimo!!!

Impostate APN Tim o Vodafon ecc dal menu Impostazioni EDGE

Disattivate EDGE da BossPReff ( quando si disattiva o si attiva vi chiede sempre di rimettere il pin , è giusto cosi perché resetta la connessione dell’iphone "

Ora Disattivate EDGE

e provate ad aggiornare il meteo ( wi-fi spento )

Se EDGE è disattivato vi dirà connessione fallita
Se BossPref non ha disattivato EDGE avrete il meteo aggiornato

Re: boss prefs

ascolta, il fatto che la “e” rimanga sul tuo iphone implica solo che ci puo’ essere una connessione edge disponibile.
Quindi se su bosspref l’hai disattivato, non ti devi + preoccupare

Re: boss prefs

[quote=ettore999]ascolta, il fatto che la “e” rimanga sul tuo iphone implica solo che ci puo’ essere una connessione edge disponibile.
Quindi se su bosspref l’hai disattivato, non ti devi + preoccupare[/quote]
confermo.

Re: boss prefs

[quote=ettore999]ascolta, il fatto che la “e” rimanga sul tuo iphone implica solo che ci puo’ essere una connessione edge disponibile.
Quindi se su bosspref l’hai disattivato, non ti devi + preoccupare[/quote]

si, ok.

ma io noto che la mia batteria dura meno…

altrimenti perchè ai miei amici la e va via e a me no?

ho provato a disinstallare ed a reinstallare boosprefs…ma siamo sempre li’

altri consiglii?

Re: boss prefs

ma non riesci a spostare la levetta per renderlo grigio?

Re: boss prefs

ma non riesci a spostare la levetta per renderlo grigio?[/quote]

si certo ci riesco eccome…
ma dopo mi rimane l’icone della e…

in piu se prova ad andare sul sw services edge mi compare attivo invece su boospref compare disattivato

ecco perchè, secondo me non è disattivato.

Re: boss prefs

prova a disinstallare bossprefs e a disattivare edge dal menu di iphone :wink:

cmq l’icona è normale che ci sia… non indica connessione a edge ma semplicemente copertura edge.

Re: boss prefs

senti,puoi innviarci la schermata di cio’ che vedi? ma con il dito npon puoi disattivare l’edge su boss prefs? Il programma fa cio’ che gli dici tu…non è lui che fa cio’ che vuole :smiley:

Re: boss prefs

ragazzi mi potreste dare il link dal quale scaricare questo benedetto programma?? non lo riesco a trovare nella community source!

Re: boss prefs

carica questo nelle surce installer http://rep.frenchiphone.com/

:wink:

Re: boss prefs

come si può disattivare edge dal menu iphone?io in impostazioni/generali/network non ho APN ma VPN, che fare?

Re: boss prefs

ma hai scaricato boss pref?
te lo mette nel setting

Re: boss prefs

si installato e edge disattivato però in impostazioni/generali/network non ho apn ma vpn, come mai?

Re: boss prefs

perchè l’apn si trova in impostazioni/generali/network/edge

Re: boss prefs

ma guarda che continuiamo a non capire…se boss prefs ti mette che è attivo, metti il dito sulla barra e disattivalo…

Salve a tutti ^^
Volevo semplicemente Ringraziare infinitamente lo staff che si impegna per tutto ciò .
Mi avete evitato problemi di scalo di credito con numeri a 3 zeri ragazzi .
Grazie mille ^
^