Blue&Me - iPhone 4s

Salve , in quest’ultimo mese ho comprato sia una fiat bravo che l’iphone 4s … Quest’accoppiata mi è piaciuta molto soprattutto per il servizio fiat Blue&me , ma oggi , facendo delle prove per configurare l’iphone col servizio blue&me della mia bravo , mi sono accorto che non va !! Cioè quando accendo la radio e vado nel’ipostazione per ricercare tramite bluetooth l’iphone , non me lo trova ; viceversa , anche l’iphone non mi trova il bluetoothe blue&me dell’auto !! Come mai ?

il Bluetoothe del’ iPhone è bloccato. Non ti funzionerà mai.

Cioè? spiegati meglio…bloccato?

con iPhone 4 funziona tranquillamente, non è bloccato…
fai altre prove e segui attentamente le istruzioni Blu&Me Fiat, altrimenti recati in officina e fatti fare l’aggiornamento

Ci sono riuscito !! Funziona alla grande !!

salve a tutti… avrei una domandina, ma per caso a te funziona l’iphone 4s in modalità ipod attaccandolo con l’adattatore alla presa usb???
perchè io ho normalmente collegato l’iphone via bluetooth al blue&me, ma appena l’ho attaccato alla presa usb (sempre con l’adattatore originale fiat) non mi legge praticamente nulla e addirittura non me lo carica neanche…c’è qualcuno di voi che ha risolto quest inconveniente in qualche modo?

Io ho ordinato l’adattatore 20 gg fa e non mi è ancora arrivato…
In teoria dovrebbe leggerti le canzoni, l’hanno fatto x questo… Se non funziona che senso ha vandere l’adattatore x iphone se poi con l’iphone non funziona…
Hai aggiornato il Blue & me?

per la mia esperienza se aggiorni il blue&me al 5.5 riesci a collegare il bluetooth dell’iphone ma il 4s non viene riconosciuto dall’usb quindi niente musica.
Almeno a me non funziona. Qualcun altro è riuscito a collegarlo?

ragazzi allora anche a me non funge il 4s…ho chiamato il centro assistenza fiat e mi hanno risposto che al momento il 4s non è supportato e non sanno se e quando uscirà un aggiornamento che permetta di risolvere il problema…che pacco assurdo!!!

scusate volevo sapere un informazione riguardo al fatto che quando utilizzo mail e vado su una mail caricata e clicco sul url per utilizzare in maniera veloce safari invece di aprire safari mi dice( url non supportato l’url non è stato caricato fullscreen://open?)
qual è il problema?

iphone 4 url non supportato

qualsiasi applicazione che utilizzo non mi consente si visualizzare la pagina su internet tramite safari ovviamnete se vado direttamente su safari inserendo il link da capo ci va ma se clicco sul link da mail o da una qualsiasi applicazione su iphone mi da il seguante messaggio url non supportato : l’url non è stato caricato fullscreen://open?

da cosa è causato

Scherzate? A me sul mio blue&me funziona tutto perfettamente, sia la musica che il vivavoce!

a me il vivavoce funziona, per la musica purtroppo sono ancora in attesa dell’adattatore!!!

quale adattatore? Il cavo di ricarica che hai trovato nella confezione va bene!

ma quindi sei riuscito a far funzionare l’iPhone 4s sulla Fiat Bravo?
io ho una Bravo del 2010 (quindi riesco ad ascoltare la musica dell’ipod touch senza adattatore) e vorrei comprare il 4S.
sul sito Fiat, nella sezione del Blue&Me non risulta nella lista … ma pensavo che, essendo compatibile il 4, sarebbe stato compatibile anche il 4S.

Esatto è così, ovviamente devi avere il software blue&me aggiornato. Io ho una lancia New Y e il mio 4S funziona benissimo!

allora stasera provo a controllare la versione e la versione del software.
cmq per sicurezza domani provo con quello del mio collega :wink:
grazie mille!

salve

io ho una punto evo my life che ho comprato un anno fà e sono intenzionato a comprare il 4s secondo voi posso andare tranquillo? andrà sul mio blue and me?

Io sulla mia bravo di 4 anni con blue e me aggiornato con il mio iPhone 4s e l’adattatore (90€ circa) vado alla grande… Audio sulle casse sia come telefono che come iPod e se faccio andare il navigon sento quello dalle casse insieme alla musica che si abbassa da sola di volume quando il navigatore parla…
Lo uso come media player posso scegliere playlist e navigare tra le canzoni coi comandi al volante… Secondo me sarà copatibile anche con siri ma quello non l’ho ancora provato…
L’unico neo è che se ti chiamano mentre ascolti la musica non riprende dopo da solo la musica ma è come se fosse disconnesso dal cavo…
X il reato va benone…

Credo che la musica non riprenda per il tuo adattatore diciamo “custom”. La mia che ha la presa usb di serie dopo ogni chiamata riprende tranquillamente a riprodurre l’ultimo brano :wink: