blocco schermo automatico non funziona piu' su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Dopo avere aggiornato a IOS 6 il blocco schermo automatico sul mio Iphone 4S non funziona piu’, in poche parole rimane sempre acceso il display !
Ho passato il pomeriggio a vedere se il problema fosse causato da qualche app che “girava sotto” aprendole una per volta e con stupore ho trovato il problema…
Sono i servizi di localizzazione !!! se li spengo tutto torna normale!
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema? consigli per tornare alla normalita’ ?

Grazie a tutti in anticipo

Davvero strano,ripristina in DFU tramite iTunes ad iOS 6
Risolverai sicuramente

Strano perchè io ho i servizi di localizzazione attivi ed il blocco funziona regolarmente. Segui magari il consiglio di Billie89 se non trovi altra soluzione…

ok grazie provo subito

Prego :wink:

niente da fare !
reinstallato tutto in modalita’ DFU e il blocco schermo non va!
sto impazzendo non so propio piu’ che fare

Ciao, credo sia dovuto alla assistite touch se è attivo non funziona il blocco automatico, o almeno con iOS6 a me funziona così, magari fate la prova anche voi così per stare tranquilli :slight_smile:

Aggiornamento: il problema non e’ causato da i servizi di localizzazione ma salta fuori cosi’ forse hai ragione il problema e’ nell’assistive touch adesso provo…

confermo e’ quello !!!
quindi e’ un bug di IOS6 giusto?

Teknonico èvietato uppare se non una volta ogni 3 Giorni,
facciamo attenzione o devo chiudere.

mi iscrivo apposta per risponderti perchè ho lo stesso problema del blocco schermo e dell’assistive touch attivo sul mi 4S
a volte si blocca ed a volte no.
l’ho disattivato e sembra ora andare ma avevo anche il problema della batteria che andava giu a picco senza fare nulla, sembra sia tornata alla normalità anche quella disattivando l’assis touch (peccato xche mi ero abituato da poco e mi sembrava comodo senza stare sempre a premere il tasto home soprattutto)

un altra cosa che ho notato con iOs6 è che la luminosità automatica non funziona piu e bisogna metterla sempre a manuale…

è strano perchè i primi 2gg di ios6 alla grande… ma poi da ieri sera batteria a picco imspiegabilmente… speriamo sia solo assit touch altriementi c’è da ripristinarlo e rimettere il backup ma non so quanto si risolva.

Ciao il tuo nick, non è conforme al regolamento, pertanto devi contattare l’admin “1979jd” per il cambio!
Mandagli un pm

Ciao Marco hai ragione me ne sono accorto dopo non so perché sia finita lemail nel nome nick in fase di registrazione. Ora provo a mandare mp, tu puoi fare qualcosa? Nick name voleva essere djpalla e basta…scusate

confermo problema spegnimento automatico legato ad assistive touch. no problem con luminosità automatica invece

Ecco perché non aggiornerò ad iOS 6 almeno fino a quando non uscirà il jb

La luminosità automatica è solo parecchio meno reattiva di prima però funziona. Almeno… sui miei è così ed anche ad altri esiste questo “ritardo”.

pochissimo reattiva e per ora l’ho disabilitata tanto lo uso sempre sotto al 50% di luminosità

provato anche su iPhone 5 …stesso problema assistive touch che non manda in blocco lo schermo dalla schermata home

ragazzi qualcuno di voi ha provato a verificare se il problema persiste anche con la 6.0.1 ?

Dopo l’aggiornamento il problema si ripresenta su iphone 5