blocco schermo automatico non funziona piu' su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Però…pensandoci, dato che con l’assistive touch si può mandare in standby l’iPhone (e quindi spegnere lo schermo) potrebbe essere una funzione voluta, nel senso che visto l’utilizzo orientato anche a persone con difficoltà motorie potrebbe rendersi necessario voler lasciare lo schermo sempre acceso.
E’ obiettivamente possibile che sia voluta questa cosa.

no ragazzi questo e’ propio un bel bug anche perché non si spiegherebbe come mai in certi momenti funziona ed in certi no, oltretutto ho notato che da anche problemi con i suoni delle volte

Box98000
effettivamente è una chiave di lettura la tua ma anche secondo me è un bel bug xche con ios 5 e 5.1 funzionava alla grande

tra l’altro appunto con le app aperte lo schermo si blocca. Sulla home invece no

ho aggiornato alla 6.0.1 ed il problema rimane

assistive touch x me una volta che lo usi diventa fondamentale e limita di molto l’uso del pulsante home del telefono
speriamo sistemino almeno sulla 6.1

edit: messaggio errato scusate.

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Scrivo qui e se sbaglio sezione vi prego di scusarmi. Ho un iPhone 4 fw 6.0.1 e un iPhone 5 fw 6.0.2. Da qualche giorno ho notato una cosa strana, il blocco automatico funziona in modo anomalo su tutti e due i terminali. Vi spiego: sblocco il telefono, lo uso normalmente lo appoggio sul tavolo ed il blocco automatico interviene dopo 1 minuto come da me impostato. Se invece di metterlo sul tavolo o comunque in una posizione ferma lo infilo in tasca il blocco automatico non interviene ne sul 4 ne sul 5…ho già ripristinato tutti e due i dispositivi in DFU e senza riprendere il backup ma non ho risolto niente. Qualcuno di voi ha notato una cosa simile? Qualche idea?

Sent from my iPhone using Tapatalk

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Ho verificato ora… nessun problema, si spegne regolarmente e francamente non avevo mai letto qualcosa di simile.

Sent by Tapatalk

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Guarda lascia perdere, sembra che ho stretto amicizia con “le cose strane”…stasera ho fatto varie prove e non ne sono ancora venuto a capo :S

Ho contattato l’assistenza in merito al mio problema, oggi alle 12.30 mi chiamano poi vi dirò…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Dunque, il tecnico Apple ha sentenziato che il mio “problema” e che il telefono in tasca non va in stand-by a causa del pulsante Home che viene premuto accidentalmente. Secondo me è una cosa senza senso perchè per farlo entrare in funzione bisogna esercitare una notevole pressione che in tasca non può avvenire! Inoltre, non è un tasto che sporge quindi non vedo come questa potrebbe essere la causa.
Potrebbe essere il touch estremamente sensibile che in contatto con la tasca fa rimanere attivo il telefono senza farlo andare in stand-by?

Sent by iPhone usando Tapatalk

Ah bella risposta hai ricevuto, molto professionale che dire. :smiley: Sì, faceva più bella figura dicendo che non lo sapeva. Comunque l’unica cosa che penso è che sia un problema software, se hai voglia potresti provare a fare un ripristino senza recuperare il backup e vedere se riprende a funzionare.

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Paolo per favore edita il post ed utilizza un linguaggio più consono ad un forum pubblico grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

blocco schermo automatico non funziona piu’ su Iphone 4S dopo aggiornamento IOS 6

Scusa Klara mi sono lasciato prendere :slight_smile: Così va bene?

Sent by iPhone usando Tapatalk