Bloccato alla mela dopo jailbreak 4.3.5

Ciao a tutti e complimenti per il sito: molto completo e ben amministrato.
volevo sottoporvi il mio problema nella speranza di trovare una soluzione

Ho fatto il JB utilizzando redsn0w_win_0.9.8b4 e redsn0w_win_0.9.8b3 del mio iphone FW 3.4.5 ma sia con la prima che con la seconda una volta terminato tutto il processo l’iphone si blocca alla mela di avvio e le “barre” di caricamento…sono lente. (e anche dopo ore non succede niente)
ho provato più volte a ripristinare ma niente. non posso fare il downgrade perchè non ho le SHSH precedenti. Sono Disperato…

Dove sbaglio? Help please

Allora,dopo aver aperto redsn0w che firmware hai selezionato cliccando su “browser”??
iOS 4.3.5 o iOS 4.3.4 ?
Devi selezionare il secondo,anche se monti nel tuo iPhone iOS 4.3.5

Ciao
ho selezionato il secondo 4.3.4

salve ho lo stesso problema solo che lo blocco mi è successo al riavvio dopo che ho installato da cydia sbsettings…cosa bisogna fare in questi casi grazie mille…

ho dimenticato di dire nn entra nemmeno in dfu e nn viene visto ne da itunes che da tinyumbrella…

Prova a ripristinare l’iPhone e poi riprova il jailbreak.

Ciao
fatto come mi hai detto ma niente. alla fine ho riprovato il tutto facendo il riavvio da redsnow:-)

e ora funziona.Grazie del supporto:-)

Prego :wink:

Aiuto

Ciao per favore mi invii procedura? Ho il tuo stesso problema.

Il regolamento è difficile? È vietato inserire dati personali nel forum pubblico.
Modifico.

Leggi i regolamenti del forum.

Mi accodo, siamo in 2 con lo stesso problema. Iphone non visto dal pc dopo aggiornamento al 4.3.5

Ragazzi la procedura di riavvio nei dispositivi con jailbreak tethered e’ scritta in tutte le guide:

Questa guida consente di avere un jailbreak tethered con iOS 4.3.5. Questo significa che in caso di riavvio o spegnimento del dispositivo, sarà necessario collegarlo al computer, avviare Redsn0w e selezionare la voce “just boot tethered right now” per sbloccarlo e utilizzarlo.

FONTE:GUIDA: come eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.5 su iPhone 4 e 3GS e su iPod Touch con Redsn0w - iPhone Italia

Grazie Billie, appena arriva l’iphone farò una prova :wink:

Prego :wink:

Ho capito, ma appena faccio passo per passo la procedura per il jb tethered con ios 4.3.5 l’iphone (4) non si riavvia ma rimane bloccato sulla mela con le barre di caricamento… a questo nessuno ha dato una risposta.

Strano,prova a far partire redsn0w in modalità amministratore e poi riprova con l’avvio

scusa l’ignoranza Billie, ma premettendo che ho un mac qual’è la differenza tra far partire un programma in modalità amministratore e non?

Se hai un Mac non lo puoi fare,il discorso e’ diverso.
Prova a ripristinare a iOS 4.3.5 e rifai il jailbreak.

fatto e rifatto
ho fatto un botto di volte DFU>ripristino da itunes>redsnow>mela bloccata
com’è possibile? ho un’iphone 4 straniero che non riesco ad attivare!