Bloccato alla mela dopo jailbreak 4.3.5

Prova con un altro pc,cmq l’iPhone essendo straniero non potrà mai essere attivato per far funzionare anche la parte telefonica.

fino ad un prossimo aggiornamento del firmware o forever?
comunque per ora mi basterebbe almeno sbloccare l’ipod…

ho solo mac in casa… cambio mac o trovo un pc?

Prova a cambiare Mac.
Cmq,non si sa quando si potrà attivare.



Segnalato

Sent from my iPad using Tapatalk

La pirateria è un illecito penale, in questo forum è vietato qualsiasi riferimento ad essa.
Leggi il regolamento che hai accettato.
Segnalato all’amministratore.

rimosso

io ho l’ipod 4g e ho cercato di scaricare ‘‘i*****+ 4’’ con il firmware 4.3.5. mi ha detto di spegnere e riaccendere dopo l’installazione e ora è bloccato sull’accensione, con il simbolo della mela e sotto quello di caricamento. itunes riesce a leggere l’ipod ma non a ripristinarlo. cosa devo fare?

Segnalo

La pirateria è un illecito penale in questo forum è vietato qualsiasi riferimento e non è permesso aiutare chi ne fa uso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao! ho un problema simile a questo!
solamente che dopo aver fatto una installazione,non riesco + ad attivare l’iphone…
ne dfu ne altre maniere! devo fare da itunes l’aggiornamento e ripristino(con relativo ios5) o c’è qualche altra maniera???
sono da ieri sera che sto sclerando!!
ho un iphone 4 4.3.3 jb!

Di quale installazione parli?

Ciao a tutti, ho un nuovo problema, pensavo di aver aperto una nuova discussione ma non c’è più
ho fatto il jailbreak da 4.3.5 a IOS 5.01 con redsn0w_win_0.9.9b8…fin qua tutto bene.
Quando faccio il primo avvio (mela bianca fissa) da manuale seleziono il IOS 5.0 (non 5.01) e poi faccio Just Boot…ma Redsnow va in crash e mi dà un errore di windows.
Per info io ho un iphone 4 straniero. Dove è il problema?:cursing:

thanks

Potrebbe essere proprio Windows il problema.
Prova a fare partite redsn0w in modalità amministratore o prova tutto con un altro pc.

PROBLEMA RISOLTO! colpa del file msvcrt.dll
putroppo però non c’è un lieto fine…ora ho la BB 04.11.08 e visto che l’iphone è straniero sono bloccato.
Per caso qualcuno sà se c’è una remota speranza che si possa sbloccare in tempi cristiani? o software o hardware?