Blackra1n a stabilità velocità e autonomia ?

Prima di installare il programma e non dover perdere mezza giornata a ripristinare tutto in caso volessi tornare indietro volevo sapere le prime impressioni sulla velocità stabilità e autonomia dopo il jailbreak con blackra1n ed anche eventuali bug.Ringrazio anticipatamente tutti quelli che contribuiranno a fare chiarezza sul nuovissimo Jailbreak di gehot.

Da tre ore con utilizzo spinto non ho notato problemi… In queste tre ore 10% di batteria, ma visto l’uso direi che è uguale a prima…

Direi che è importante continuare questo thread per poter valutare meglio i pro e i contro del nuovo jailbreak blackra1n!

si anche a me interessano le opinioni di chi lo sta provando…

Io ho la fobia che sia piu’ lento… A parte durante l’installazione di un’applicazione non ho avuto crash, il sistema e’ o almeno sembra abbastanza stabile.
Nonostante nn abbia installato alcuna applicazione che modifichi la springboard mi sembra che il richiamo dallo standby sia leggermente più lento.
Per il resto per il momento non saprei ma mi sto seriamente interrogando sull’utilita Dell jb… Mi chiedo se il gioco valga la candela.
Dimenticavo, cydia lo utilizzavo con l’iPhone 2g ed era stabile e veloce, ora e’ spaventosamente lento e sembra abbia qualche problemino a livello di stabilita’…
Tra l’altro nn e’ molto userfriendly e trovare app decenti senza un rating system e’ dura.
Altra cosa che noto mentre sto scrivendo, in 10 minuti la batteria e’ calata del 5% in modalità aereo senza localizzatore ne Bluetooth, con il solo wifi attivato… Pessimo dato…

perfetto!

a me va tutto perfettamente come prima (quando non era JB), con la differenza che ora ho “qualche” applicazione in più :lol:

E com’è che a voi va tutto alla perfezione e a lui scende la batteria del 5% con tutto disattivato in 10minuti ?
Funziona l’unrestrictor per il 3g che poi è quello che mi serve?
Sono tentatissimo ma c’ho una paura boia d’infilarmi in un pozzo senza fondo pieno di bug…

Chi di voi dice di non aver nessun problema ha la 3.1 o la 3.1.2 perchè sembra che il jb dia problemi di compatibilità solo con l’ultimissimo firmware forse è stato svelato l’arcano forse…

no, io ho 3.1.2 e vado benissimo :slight_smile:

3gs fw 3.1.2 , installato winterboard , five icon dock , FCSB , Stack , SB setting, tutto bene come prima!!!

No attenzione, che tutto disattivato, stavo scrivendo dall’iphone, quindi 10 minuti di navigazione, luminosità al 50%, wifi ovviamente attivo, modalità aereo, localizzazione off.
Cmq ora sto giochinandoci al lavoro, da ieri sera ad ora (da mezzanotte a mezzogiorno, utilizzo di un 20 minuti) è scesa del 17%…bah…

La batteria è notevolmente diminuita io mi sa che eliminerò il jb

Tutto perfetto come prima. anche la batteria per ora sembra come prima… fin che apple non fa qualcosa il jb non puo influire… se non con la app che mettiamo e che vanno in background e con i vari smanettamenti che inevitabilmente uno fa dopo il jb

Anch’io tutto ok veloce e preciso come prima… battreria mi sembra duri un pò di più

Qualcuno ha provato messagenet o iSip, a me crashano…

per chi ha problemi di batteria, deve ripristinare da itunes come telefono nuovo, senza caricare i backup vecchi.
Sò che è una procedura più lunga e si perde qualche dato tipo sms etc etc però io ho fatto questa procedura, ho fatto jb con blackra1n e dopo 24 ore sempre accesso e un utilizzo di 40 minuti la batteria è ancora al 90%

ASpetta ma tu hai mai provato il fw 3.1 non jb? perchè con quello a me durava tipo 2 giorni e mezzo

Sto dicendo un altra cosa, io ho fatto un ripristino più jb con blackra1n caricando il backup e un ripristino con jb come telefono nuovo.
Per la batteria non c’è paragone il non caricare il backup a me ha fatto durare la batteria per ora decisamente di più.

ma ciò non toglie il fatto che il jb diminuisca la durata rispetto al 3.1 normale non credi?