Bite SMS

Ragazzi volevo sapere i crediti in biteSMS a che cosa servissero…rispondete grazie…:wink:

Credo che sevano a mandare sms da internet a costi molto bassi.

P.S. Il rispondete grazie è inutile…se uno sa aiutarti ti aiuta, se non risponde è perchè non è al corrente di quell oche chiedi no? :slight_smile:

dai un occhiata la sito :wink:
li trovo tutto

praticamente serve per mandare messaggi a 6 centesimi luno e tramite il sito del produttore dove tra laltro ce scritto tutto si acquistano dei crediti mi sa che 30 o 50 costano 3 euro nn ricordo e questi possono essere usati per spedire sms anche all’estero

una curiosita…installando bitesms, l icona originale degli sms rimane giusto?

praticamente si avranno 2 icone per la medesima funzione…

nn linciatemi ma ancora devo prendere l iphone ma mi sto gia facendo una cultura in merito e sto cercando di capirne il + possibile

Si poi se ne crea un’altra con il nome bitesms… che puoi far diventare predefinito spuntando un’opzione all’interno del programma stesso in modo da nn utilizzare quello di default che fa pena! :wink:
Fai sempre bene a chiedere… così qnd prendi l’iphone sei già in pista!

cmq per mandare sms a 6 cent devi essere collegato ad internet.

altrimenti costano?

Penso il costo normale del tuo operatore…

anche se acquisti i crediti, poi puoi sempre scegliere se mandarli tramite l’operatore o tramite bitesms, nei casi ad esempio in cui non sei sotto copertura internet.

Come faccio a renderlo predefinito? Le opzioni del programma non le trovo… Help please…:crying: Tutte le volte che mi arriva un messaggio mi parte l’altro…:cursing:

apri bite sms cra un nuovo messaggio e tappa sull’iconcina blu sulla destra, li trovi le opzioni :slight_smile:

Fatto, grazie mille!

figurati :slight_smile:

In realtà con l’app SBSetting puoi nascondere l’icona originale e così ti rimane solo l’icona di BiteSMS…molto più comodo

smile?!?!?

vedo degli smile!!!
Bello sms bite il problema è ke nn so dove si trovano x poterli inviare senza costruire la face con i caratteri…piciando a caso mi son venuti fuori e poi…mistero…

Qcn sa come si fa… =]

passa il dito lateralmente dove componi l’sms, e così ti usciranno 3 voci, tra cui l’opzione per vedere gli smile;)

Fantastico, questa non la sapevo… Però ce ne sono un po’ pochini…

eh si, ma per il momento ci arrangiamo:D

caso clinico ci rinuncio…a me nn escono… uff