x collegamento mentale =]
puoi essere un po piu preciso…ho passato ogni cm di skermo e niente smile x me… li vorrei ankio ghghghhg
x collegamento mentale =]
puoi essere un po piu preciso…ho passato ogni cm di skermo e niente smile x me… li vorrei ankio ghghghhg
guarda, nella parte dove scrivi il testo, se ci passi il dito da sinistra verso destra o viceversa dovrebbero comparirti delle voci, tra cui quella per le faccine;)
yuppi
Si dai ce l’ho fatta…è ancora una cosa fortuita e casuale ma ogni tanto sbucano…meglio ke niente…
Avrei un’altra domanda…ho visto su una rivista un importazione di font x scrivere mail…esiste qcs di simile anke x bitesms???:blink:
ho scaricato un tema x SMS poi aprendo biteSMS mi accorgo ke nn c’è e poi aprendo il predefinito vedo ke il tema è li…
Sapete se c’è un modo x metter temi su biteSMS?!?!?!
Ciao a tutti,
ho sentito che è uscita…o sta per uscire a brevissimo la nuova versione di BiteSMS.
Sembra che questa sarà a pagamento. Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
Ciao
purtroppo è proprio cosi,lo dicono in moldi che aggiornando bitesms diventa a pagamento…ma c’è un modo per evitare di aggiormalo e quindi mantenere la versione free?
Anche questo a pagamento?! Non è possibile…
che? bitesms non è a pagamento e non ci sono aggiornamenti che lo facciano diventare
lo spero pero’ ho letto su diversi forum che è uscito un aggiornamento che implementa il quick reply che pero’ porta bite sms a pagamento e non piu’ in versione free…speriamo non sia vero,ma se fosse davvero cosi esiste un modo per aggiornare solo le applicazioni che si vogliono aggiornare e non aggiornarle tutte???
adesso è ufficiale…bite sms diventa a pagamento
Fonte?:confused1:
ispazio
Giaà, pare proprio ke diventerà a pagamento… Accidenti!!!
per bacco, adesso ci tocca pure pagare???
ma se tipo nn lo aggiorno… e me lo tengo gratis?! Questo trucchetto funza?! Salvo poi l’iconcina con il perenne “1” che mi rimmarrà in cydia!
Un pò per come era successo a swirly…
si spero che qualcuno faccia qualcosa e se no come si fa? tocca pagà mi sa!
comunque aprendo cydia nn ce nessun aggiornamento
Si per ora tutto tranquillo! Ma mi sa che domani ci fregano!
me speriamo di no!!!
Eh purtroppo l’aggiornamento arriverà e l’app diventerà a pagamento…
A me è successo con la versione vecchia che non mi si apre più la modalità landscape… A qualcuno è successo?