Bite SMS

x collegamento mentale =]

puoi essere un po piu preciso…ho passato ogni cm di skermo e niente smile x me… li vorrei ankio ghghghhg

guarda, nella parte dove scrivi il testo, se ci passi il dito da sinistra verso destra o viceversa dovrebbero comparirti delle voci, tra cui quella per le faccine;)

yuppi

Si dai ce l’ho fatta…è ancora una cosa fortuita e casuale ma ogni tanto sbucano…meglio ke niente…

Avrei un’altra domanda…ho visto su una rivista un importazione di font x scrivere mail…esiste qcs di simile anke x bitesms???:blink:

ho scaricato un tema x SMS poi aprendo biteSMS mi accorgo ke nn c’è e poi aprendo il predefinito vedo ke il tema è li…
Sapete se c’è un modo x metter temi su biteSMS?!?!?!

Ciao a tutti,
ho sentito che è uscita…o sta per uscire a brevissimo la nuova versione di BiteSMS.
Sembra che questa sarà a pagamento. Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?

Ciao

purtroppo è proprio cosi,lo dicono in moldi che aggiornando bitesms diventa a pagamento…ma c’è un modo per evitare di aggiormalo e quindi mantenere la versione free?

Anche questo a pagamento?! Non è possibile…

che? bitesms non è a pagamento e non ci sono aggiornamenti che lo facciano diventare :wink:

lo spero pero’ ho letto su diversi forum che è uscito un aggiornamento che implementa il quick reply che pero’ porta bite sms a pagamento e non piu’ in versione free…speriamo non sia vero,ma se fosse davvero cosi esiste un modo per aggiornare solo le applicazioni che si vogliono aggiornare e non aggiornarle tutte???

adesso è ufficiale…bite sms diventa a pagamento

Fonte?:confused1:

ispazio

Ecco qui l’articolo!!!
biteSMS 3.0 - Update | Cydia | iSpazio - Il Blog sull’iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer, cydia, giochi, applicazioni, appstore, temi per iphone,

Giaà, pare proprio ke diventerà a pagamento… Accidenti!!!

per bacco, adesso ci tocca pure pagare???

ma se tipo nn lo aggiorno… e me lo tengo gratis?! Questo trucchetto funza?! Salvo poi l’iconcina con il perenne “1” che mi rimmarrà in cydia! :frowning:
Un pò per come era successo a swirly…

si spero che qualcuno faccia qualcosa e se no come si fa? tocca pagà mi sa!
comunque aprendo cydia nn ce nessun aggiornamento

Si per ora tutto tranquillo! Ma mi sa che domani ci fregano! :frowning:

me speriamo di no!!!

Eh purtroppo l’aggiornamento arriverà e l’app diventerà a pagamento…

A me è successo con la versione vecchia che non mi si apre più la modalità landscape… A qualcuno è successo?