bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c'e' bisogno

allora, itunes non si disinstalla sul mac nn so il motivo. ma scusa se l’attacco a un altro computer come tu dici ( a parte che l’altro computer lo uso solo per sincronizzare l’ipod quindi volendo non succede niente?) ma come fa’ a fare il ripristino se il backup l’ho fatto Al mac?

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

iTunes non si disinstalla su Mac come si disinstalla su Windows
La procedura e’ completamente differente

Usa un altro pc per ripristinare,il backup lo riprendi dopo sul mac

ah ok. provo pure questa poi faccio sapere. quindi attacco al pc faccio il ripristino poi lo attacco al mac e cosa devo fare dopo

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Cliccare su “ripristina da backup”

ok grazie provo e faccio sapere

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Prego :slight_smile:

allora adesso provo che purtroppo solo ora sono riusciti a mettermi davanti al computer. ma il backup nn lo devo fare prima di fare tutto cio’?

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Certo,prima di fare tutto esegui il backup

ma scusa adesso appena gli dico ripristina mi dice che c’è un’aggiornamento di ios, ma che faccio?

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Ripristina ugualmente
Verrà effettuato l’aggiornamento in automatico

ragazzi ce l’ho fatta. adesso si è riaccesso come se fosse appena uscito dalla apple, lo sto configurando ma adesso mi chiede di configurare l’iphone come nuovo o ripristina da backup, che devo fare?
io devo rifare il jailbreak con evasion aggiornato se faccio il backup mi ritorna con la versione o no?

ripristina da backup e inserisci il backup salvato in precedenza…dopo fai il jb

ok

tutto ok.
adesso per rifare il jailbreak seguo lo stesso procedimento della prima volta pero’ con l’ultima versione di evasion?
rifaccio il backup e vado come scritto sul sito di iphoneitalia?

comunque grazie siete un ottima assistenza in futuro avro’ sicuramente bisogno di voi

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Esatto :slight_smile:
Prego

ma mo scusate io nn je la posso fa, ma adesso mi è arrivata una notifica da iphoneitalia di un aggiormaneto che ha appena fatto uscire la apple il 6.1.3, ma adesso che devo fa?

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

Non devi fare nulla
iOS 6.1.3 e’ ancora una beta

ok

bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c’e’ bisogno

:wink:

tutto fatto e tutto perfetto come prima grazie ragazzi/e.