bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c'e' bisogno

ciAo ragazzi ho fatto il jailbreak appena uscito’ l’ho installato e in automatico mi ha aggiornato a 1.1, ma adesso lo devo fare a 1.2? e per farlo devo ripristinare tutto da capo? anche perche ho lo stesso problema degli altri mi crasha il meteo

Basta aggiornare il pacchetto di evasi0n in cydia.
non dovrai ripristinare nulla :wink:

ecco il problema e’quello dove devo andare per farlo una volta che entro su cydia? per me e’ arabo sto facendo scuola pian piano

Dunque, collegati in wifi quindi apri cydia e attendi il caricamento dei pacchetti :slight_smile:
sopodiche in basso su “aggiorna” dovresti avere un badge :slight_smile:
Clicchi su aggiorna e l’iphone eseguirà gli aggiornamenti :slight_smile:

ma che e’ il badge?

è quel pallino rosso contenente un numero dentro che segnala un aggiornamento :wink:

allora nn c’e’ , nn ci sono altre modi per farlo?

allora significa che lo hai fatto gia :slight_smile:

no perche mi scrive che e’ aggiornato al 6.1

Tu stai confondendo troppe cose… il 6.1 è l’aggiornamento di iOS ovvero il SO apple.
gli aggiornamenti di cydia sono tutta un altra cosa :wink:

ma scusami come faccio a vedere a quale agg sto in questo momento

allora vai in impostazioni–>generali–>info :wink:
questo è l’aggiornamento Software di iOS :slight_smile:

e invece l’aggiornamento di evasion come faccio a vederlo?

Te l’ho scritto prima :smiley:
in cydia in basso trovi “novità” ci clicchi e vedi se hai aggiornamenti da eseguire :slight_smile:

ok allora e’ aggiornato xche nn mi da nessun agg su novita’, quindi significa che e’ agg anche all’ultima versione di evasion?

significa che i pacchetti per fixare gli errori sono gia aggiornati

esattamente, hai installato la versione di evasion più aggiornata e tutti i bug sono stati corretti. verifica l’app “meteo” se funge o crasha :slight_smile:

crasha uguale

a questo punto ti consiglio di ripristinare e rieseguire il jb con Evasi0n 1.3 :wink:

quindi e’ come dicevo prima, adesso devo ricominciare tutto da capo. devo attaccare l’iphone al mio mac e lo faccio riconoscere, dopodiche lo spengo e lo riaccendo tenendo premuto il tasto di accensione e il tasto home fino a che nn si riaccende, poi dopo?